News:

Ultima News inserito


Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line 559

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/-Scarola-mbuttunat047760_v.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line 559

Altro

Data evento: 04-04-2024

Scarola mbuttunat con salsa al casizolu

inserito da:
Pasquale Franzese

Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

Data evento: 03-07-2011
Domenica 3 luglio ore 21.00 Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA) GRAN GALA FINALE DELLA XVI EDIZIONE DEL PREMIO MASSIMO TROISI con MAURIZIO COSTANZO, CLAUDIA GERINI, GIOBBE COVATTA, CLAUDIO LIPPI, SAL DA VINCI, BARBARA DE ROSSI E CARLO BUCCIROSSO


Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line 902

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/associazionesi003684_v.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line 902

Gran finale per la XVI edizione del Premio Massimo Troisi con il Galà di premiazione delle tre categorie in concorso e numerosi ospiti.

Presentata dall'inedita ed effervescente coppia Claudia Gerini e Claudio Lippi, la serata sarà aperta dal direttore artistico Maurizio Costanzo.
Il Trofeo Massimo Troisi alla Carriera 2011 andrà ad un eclettico campione della comicità, verve umoristica ed istrionismo: Giobbe Covatta. A consegnare il premio sarà l'onorevole Bruno Cesario, sottosegretario all'Economia e Finanze.

Durante la serata ci sarà un omaggio all'indimenticabile Enzo Cannavale al quale è dedicata la XVI edizione del "Premio Massimo Troisi": la moglie e i figli del grandissimo artista scomparso di recente saliranno sul palco dell'Arena Viviani per assistere ad un omaggio emozionale in memoria dell'attore con la proiezione di un filmato che ripercorrerà i momenti più salienti della sua carriera. Alla famiglia di Enzo Cannavale il sindaco Domenico Giorgiano consegnerà un Premio Speciale alla Memoria.

Carlo Buccirosso, il vicepresidente dell'Istituzione Pietro De Martino, l'assessore regionale Pasquale Sommese, il senatore Aniello Formisano e Domenico Giorgiano, sindaco di San Giorgio a Cremano, consegneranno il Premio Massimo Troisi ai vincitori delle tre categorie in concorso: "Miglior Scrittura Comica", "Miglior Attore Comico" e "Miglior Corto Comico".

Barbara De Rossi consegnerà un riconoscimento speciale a Sal Da Vinci per i suoi primi trentacinque anni di carriera: il cantante tornerà sul palco dell'Arena Viviani dopo il grande successo del live d'apertura della XVI edizione del Premio Troisi.

A Ferdinando Maddaloni, attore, scrittore e regista, andrà il Cremanum d'Argento: a consegnare il premio sarà Ciro Sarno, presidente del Consiglio Comunale di San Giorgio a Cremano.

La serata proseguirà con la musica della Sunshine Band diretta dal Maestro Carlo Morelli e del cantautore campano Anthony Manfredonia.

Il Premio Massimo Troisi, giunto quest'anno alla XVI edizione, è un evento promosso dall'Istituzione Comunale Premio Massimo Troisi presieduta dal sindaco di San Giorgio a Cremano, Domenico Giorgiano, e dal vicepresidente Pietro De Martino, con la partecipazione e il sostegno della Regione Campania, prodotto da Gianluca Cannizzo.

Platea 15 euro. Gradinate 10 euro.

Per informazioni:
infoline 081. 5654375/6
botteghino 081. 5654377
www.premiomassimotroisi.it
info@premiomassimotroisi.it


Music Center interessati:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon pomeriggio anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani