Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.218

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane




scegli la regione che vuoi visitare cliccando il nome corrispondente


Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Scelta Comune da visualizzare

se vuoi andare direttamente nella pagina di un Comune
scegli prima la Provincia e poi il Comune di cui vuoi visualizzare la pagina


Province:

 

Comuni:

 


Esempi di attività presenti nel Network

Campania

La Distilleria

Via Roma, 281 - 80038 - Pomigliano D'Arco (Napoli)

La Distilleria è il nome del polo culturale che ha messo radici nella città di Pomigliano d’Arco rendendola altamente qualificata sotto l’aspetto culturale. Nasce dall’idea di due giovani ingegneri, sorelle gemelle, che hanno scelto di creare un luogo d’incontro per tutte le Arti. In Distilleria la cultura si fonde con la buona cucina della tradizione vesuviana con specialità di crudo di mare, baccalà e stoccafisso ma anche ottimi piatti a base di carne. Tutto è puntato sulla qualità, si può scegliere tra i piatti della cucina napoletana o addirittura imparare a cucinarli, grazie alla scuola di cucina all'interno della struttura.



Venezia - Fotografia di Luigi Farina ©2011