News:

Ultima News inserito


Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line 559

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/-Scarola-mbuttunat047760_v.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line 559

Altro

Data evento: 04-04-2024

Scarola mbuttunat con salsa al casizolu

inserito da:
Pasquale Franzese

Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Luigi Farina

Attività

musica

Data evento: 15-05-2017
BRAVI TUTTI - LA RUOTA DELLA SFORTUNA (ORZOROCK)


Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line 902

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/Ruota-della-sfortuna021523_v.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\Evento.php on line 902


BRAVI TUTTI
Presentano
"La ruota della sfortuna"
Etichetta ORZOROCK

"La ruota della sfortuna" è un disco di 10 pezzi che ritracciano le coordinate del gruppo; dall'hardcore melodico allo ska-punk, con mastering di Jason Livermore (The Blasting Room, studio americano che ha lavorato con gruppi come Lagwagon, Good Riddance, Ride Against, NOFX e molti altri).
L'idea è ancora quella degli esordi. Divertirsi e divertire, attraverso un punk decisamente anni '90, con testi in italiano rigorosamente demenziali, ironici e satirici.

Track list:
01 - Festa del PD
02 - Egidia
03 - Daniele, la ronda
04 - Leone da tastiera
05 - Roberto
06 - Aspettativa
07 - Flop
08 - Mutua
09 - Frankie ha l'NRG
10 - Gabriele

Registrato e mixato presso Giardini Sonori da CRISTIANO SANZERI
Masterizzato da JASON LIVERMORE

I Bravi Tutti nascono nell'autunno del 2009. L'idea nasce da quattro ragazzi con la voglia di divertirsi e divertire, attraverso un punk decisamente anni '90, con testi in italiano rigorosamente demenziali, ironici e satirici, con un sound che strizza l'occhio ai primi Green Day e ai Punkreas.
Data la verve iniziale, i Bravi Tutti esordiscono in un contest locale subito vestiti nei modi più disparati: chi in pigiama, chi da prete, chi da nerd.
Nella primavera 2010 producono il loro primo demo "Nessuno escluso", 5 pezzi che li portano a suonare in giro per la provincia piacentina.
La chiave ironica è fortemente marcata, i testi sono satirici e dissacranti: il pubblico reagisce positivamente.
Nel 2012 incidono altri tre pezzi e producono "Infiltrato", il loro primo album che riscuote un buon numero di vendite e di download.
Nel 2013 vede la luce l'EP "il carrello dei bolliti", disco che dimostra una certa maturità raggiunta, mischiando punk rock, hardcore melodico e punte di reggae e ska. Dall'EP viene estratto il singolo VITA TOP su cui verrà girato un video (https://www.youtube.com/watch?v=mYMvfR6OzNI)
Nel 2014 il singolo VITA TOP viene inserito nella rotazione musicale di Radio DeeJay, esordendo nel programma "CIAO BELLI".
VITA TOP su SPOTIFY ha superato i 60000 ASCOLTI.
Nel 2015 esce "Trolley Road", non più autoprodotto ma sotto etichetta OrzoRock Music. Tra le tracce troviamo ERALODNEP che include il featuring di Davide Romagnoni, cantante dei Vallanzaska. Assolutamente da vedere il video estratto, DARIO IL PRECARIO (https://www.youtube.com/watch?v=fRfDs0JHp0g).
Nel 2016 il gruppo continua l'attività live condividendo il palco con band come Shandon.
Nel maggio 2017 arriva il secondo album, "La ruota della sfortuna", 10 pezzi dall'hardcore melodico allo ska-punk sempre prodotto insieme a OrzoRock Music, con mastering di Jason Livermore (The Blasting Room, studio americano che ha lavorato con gruppi come Lagwagon, Good Riddance, Ride Against, NOFX e molti altri).

I BRAVI TUTTI SONO:
Gabriele Suzzani: chitarra e voce
Francesco Vincini: chitarra e voce
Andrea Chiappini: basso e cori
Andrea Groppi: batteria e cori


Music Center interessato:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon pomeriggio anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani