Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.442

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Regioni


SEZIONE ATTIVA

a breve in arrivo la versione 2.0


Friuli Venezia Giulia

www.regione.fvg.it

Capoluogo: Trieste - Province: 4 - Comuni: 218 - Superficie: 7.845 Km²

Abitanti uomini: 589.751 - Abitanti donne: 628.121 - Totale: 1.217.872 - Densità: 155,24 per Km²
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2018


Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Esempi di attività presenti nel Network

Hotel Ristorante Prata Verde

Via Angelo Dino De Carli, 42 - 33080 - Prata di Pordenone (Pordenone)

Hotel di Charme, sorto in una accurata ristrutturazione di una antica cascina friulana-veneta, dotato di ogni confort con ristorante tipico.

Hotel Ristorante La Stazione

Via Stazione, 1 - 33075 - Cordovado (Pordenone)

La Stazione hotel, ristorante, è una vecchia posteria sapientemente ristrutturata che sorge in un lembo di terra fra i comuni di Cordovado e Sesto al Reghena, luoghi amati da Ippolito Nievo che sovente vi soggiornava. La Stazione affida la sua cucina ad uno chef che ama i sapori genuini della nostra terra e si esprime al meglio con il pescato dei nostri mari e la pizzeria, dove l'attento assieme di prodotti selezionati e la cura della preparazione, si distingue e si propone ai palati più esigenti. L'ambiente familiare in un contesto di legno e rame, di lini e crine fa del nostro ristorante un fiore all'occhiello della bassa Pordenonese. Offriamo inoltre la possibilità di pernottare in camere arredate elegantemente e, per ultimo ma non meno importante, il parco giochi gonfiabili adiacente per i bambini.


Meteo

Meteo Friuli Venezia Giulia


Porto Cervo - Arzachena (Olbia - Tempio) - Fotografia di Luigi Farina ©2011