Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.540

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Regioni


SEZIONE ATTIVA

a breve in arrivo la versione 2.0


Campania

www.regione.campania.it

Capoluogo: Napoli - Province: 5 - Comuni: 551 - Superficie: 13.595 Km²

Abitanti uomini: 2.843.239 - Abitanti donne: 2.995.845 - Totale: 5.839.084 - Densità: 429,50 per Km²
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2018


Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Esempi di attività presenti nel Network

Casa Scola Azienda Agricola Agrituristica di Scola Vincenzo

Via Fornace, 1 - Borgo Medioevale di Castello - 80054 - Gragnano (Napoli)

Casa Scola si trova nel borgo medievale di Castello, nella città di Gragnano, a pochi km dalle più belle località turistiche della Campania (Sorrento, Amalfi, Positano, Pompei, Napoli). Ha aderito al Comitato Promotore della "Strada del vino e dei prodotti tipici Penisola Sorrentina e isola di Capri", ed è stata riconosciuta, nell'ambito dell'iniziativa "I sapori della Provincia di Napoli", come Azienda agricola per i prodotti tipici.

Zagreo

Via Domenico Bruno, 16 - 82034 - Guardia Sanframondi (Benevento)

Attività specializzata nella vendita di allestimenti per locali cantina e locali privati, enogastronomia con prodotti tipici del Sannio. Presenta una ampia selezione di diverse tipologie di cantinette frigo per vino da incasso o libera installazione, nelle varie varianti di temperature per vini bianchi, rossi e spumanti. Presenta inoltre, Zagreo, diversi elettrodomestici professionali per climatizzare locali da abibire a cantine, sistemi per sottovuoto vino, espositori e portabottiglie in vari materiali plexiglass, legno massello, acciaio inox. Non solo arredo ma anche accessori vino personalizzabili da usare come regalista aziendale. Molti sono gli articoli in questa sezione dedicata, dai cavatappi, ai secchielli, ai salvagoccia etc. Inoltre, presenta una ampia selezioni di etichette vino del proprio territorio, il Sannio Beneventano, con ottimi vini come: aglianico del taburno docg, falanghina sannio, fiano, greco nonchè birre artigianali di microbirrifici del posto. Oltre poi a, salumi tipici campani come il maiale nero casertano. Una piccola vetrina online dedicata alla enogastronomia del Sannio, dei suoi vini, prodotti tipici, il suo artigianato tradizionale.


Ultime Fotografie inserite nelle pagine dedicate ai Comuni della Regione:

Galleria di Napoli

Galleria di Napoli

Napoli (Napoli)

Fotografia inserita il 25/07/2012 alle ore 23.16.11 da:

Galleria di Napoli

Galleria di Napoli

Napoli (Napoli)

Fotografia inserita il 25/07/2012 alle ore 23.15.37 da:

Napoli - quartiere San Giovanni - casolare davanti a laghetto

Napoli - quartiere San Giovanni - casolare davanti a laghetto

Napoli (Napoli)

Fotografia inserita il 03/06/2012 alle ore 21.03.30 da:


Meteo

Meteo Campania


Porto Cervo - Arzachena (Olbia - Tempio) - Fotografia di Luigi Farina ©2011