Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.255

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Regioni

Lazio

www.regione.lazio.it

Capoluogo: Roma - Province: 5 - Comuni: 378 - Superficie: 17.203 Km²

Abitanti uomini: 2.731.425 - Abitanti donne: 2.950.443 - Totale: 5.681.868 - Densità: 330,28 per Km²
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2018


I SAPORI DELLA CITTA' E... - LA GUIDA

la prima guida illustrata del gusto interattiva

Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Esempi di attività presenti nel Network

Il Saracino - Taverna Wine bar

Lungomare G. Caboto, 624/a - 04024 - Gaeta (Latina)

Sito all'ingresso panoramico del centro storico di Gaeta con proposte gastronomiche tipiche locali e regionali.

Agriturismo Villa Eremo

Via Eremo, 70 - 00128 - Roma (Roma)

L 'agriturismo è ambientato in un salone che può ospitare fino a 100 persone, ed è particolarmente adatto per ricevimenti, feste, e per le aziende che vogliono organizzare colazioni di lavoro, pranzi, cene e convention. Siamo aperti a pranzo e cena solo su PRENOTAZIONE . LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA Nella parte esterna c'è un gazebo che può ospitare oltre le 400 persone, che sarà in funzione dalla bella stagione. In primavera, sarà possibile anche pernottare. La ns cucina è basata sulla tradizione degli Antichi Sapori delle più buone ricette di tutte le regioni d'Italia. Su prenotazione, sarà possibile anche avere una cucina per ciliaci, vegetariani e vegani.


Meteo

Meteo Lazio


Porto Cervo - Arzachena (Olbia - Tempio) - Fotografia di Luigi Farina ©2011