Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.577

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Regioni


SEZIONE ATTIVA

a breve in arrivo la versione 2.0


Umbria

www.regione.umbria.it

Capoluogo: Perugia - Province: 2 - Comuni: 92 - Superficie: 8.456 Km²

Abitanti uomini: 426.959 - Abitanti donne: 461.949 - Totale: 888.908 - Densità: 105,12 per Km²
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2018


Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Esempi di attività presenti nel Network

Ristorante Pizzeria Il Caminetto

Strada statale Flaminia km 137 - località Fonti del Clitunno - Viale Settecamini - 06042 - Campello sul Clitunno (Perugia)

Il Caminetto è situato al centro dell'Umbria, facilmente raggiungibile dalle principali città d'arte. Ricavato da un antico casale, il giusto contesto per riassaporare gli antichi sapori Umbri. Condizioni particolari per Tour Operator.

Molino del Duca Cesi

Via Regina Elena - 05100 - Terni (Terni)

Ristorante situato fuori le mura dell'antico paese di Cesi, dotato di 8 camere molto belle e confortevoli, il fiore all'occhiello è il ristorante guidato dal giovane chef emergente Davide Aprile che propone una cucina innovativa con una scelta accurata e attenta della materia prima iniziando dalle farina per produrre dolci, pasta e i pani che ne sono circa 14, e i vari animali da cortile per finire con la carne chianina, prodotto che non manca mai, circa 120 etichette di vini di cui 40 del territorio e circa 10 etichette di birre artigianali. Tappa consigliata ....


Meteo

Meteo Umbria


Porto Cervo - Arzachena (Olbia - Tempio) - Fotografia di Luigi Farina ©2011