Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.369

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Regioni

Campania

www.regione.campania.it

Capoluogo: Napoli - Province: 5 - Comuni: 551 - Superficie: 13.595 Km²

Abitanti uomini: 2.843.239 - Abitanti donne: 2.995.845 - Totale: 5.839.084 - Densità: 429,50 per Km²
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2010


Scelta Comune da visualizzare

Province:

 

Comuni:

 

Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Esempi di attività presenti nel Network

Yogi S.r.l.

Via Alessandro Manzoni, 182/192 - 80046 - San Giorgio a Cremano (Napoli)

Ristorante Pizzeria La Pietra

XIV Traversa La Pietra - 84070 - Scario - San Giovanni a Piro (Salerno)

Situato all'interno di un incantevole uliveto il ristorante munito di una saletta interna e di un ampio portico con vista sullo splendido golfo di Policastro propone specialità alla brace di carne e pesce, il baccalà, le rane e tanto altro preparato con cura e passione dallo chef Antonio Tammaro coadiuvato dalla validissima Ghizlane Hinaf. Buone e appetitose le pizze che variano dalle tradizionali a quelle più elaborate cotte nel forno a legna dove il pizzaiolo Michele Cuozzo, con la sua esperienza internazionale e la sua professionalità rende possibile assaporare la vera pizza e panuozzo napoletani. Ricca la carta dei vini bianchi e rossi rappresentativa delle principali regioni italiane con una propensione ai vini cilentani. Tonia e Luca vi sapranno guidare attraverso i sapori, i profumi e le sensazioni della gastronomia Cilentana e regionale. Il ristorante è dotato di un ampio parcheggio e di un area wi-fi gratuita per i clienti.


Meteo

Meteo Campania


Porto Cervo - Arzachena (Olbia - Tempio) - Fotografia di Luigi Farina ©2011