Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.527

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Regioni

Campania

www.regione.campania.it

Capoluogo: Napoli - Province: 5 - Comuni: 551 - Superficie: 13.595 Km²

Abitanti uomini: 2.843.239 - Abitanti donne: 2.995.845 - Totale: 5.839.084 - Densità: 429,50 per Km²
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2010


Scelta Comune da visualizzare

Province:

 

Comuni:

 

Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Esempi di attività presenti nel Network

Villa Signorini

Via Roma, 43 - 80056 - Ercolano (Napoli)

Nel magico scenario, tra la mirabile Reggia di Portici, l' arcana Villa dei Papiri ed il mare, sorge Villa Signorini, autentico gioiello di architettura settecentesca. La cura dei particolari ed il restauro conservativo degli elementi storici come affreschi, mobilia pavimenti e infissi operato sotto la stretta vigilanza della Soprintendenza per i Beni Ambientali ed Architettonici, di quella per i Beni Artistici e Storici e dell'Ente per le Ville Vesuviane fanno di Villa Signorini una delle più preziose ed esclusive ville vesuviane in cui è possibile respirare la storia che lo stesso edificio ha vissuto nei secoli. L'armonia degli spazi di questo luogo incantato tra affreschi di alta scuola e preziosi ricami di lava conferiscono alla struttura uno spiccato senso di ospitalità, esaltato dalla recente inaugurazione di un Relais quattro stelle con suites e camere in perfetta armonia con l'ambiente circostante. Stessa cura ed attenzione è riservata all'attività di Banqueting e Catering trasferendo la ristorazione e l'ospitalità in ogni luogo indicatoci dai nostri clienti o dove abitualmente la società eroga i propri servizi. Per ultimo, ma non ultimo, si trova nella struttura il Ristorante Le Nuvole aperto sia ai clienti del Relais che all'esterno, dove si può gustare una cucina moderna ma legata alle tradizioni di alta qualità.

Ristorante Pizzeria Il Branzino

Corso Umberto I, 146 - 80023 - Caivano (Napoli)


Meteo

Meteo Campania


Porto Cervo - Arzachena (Olbia - Tempio) - Fotografia di Luigi Farina ©2011