Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.453

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Regioni

Marche

www.regione.marche.it

Capoluogo: Ancona - Province: 5 - Comuni: 239 - Superficie: 9.694 Km²

Abitanti uomini: 745.486 - Abitanti donne: 792.569 - Totale: 1.538.055 - Densità: 158,66 per Km²
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2010


Scelta Comune da visualizzare

Province:

 

Comuni:

 

Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Esempi di attività presenti nel Network

Consorzio tutela vini Piceni

Via G. Ciabattoni, 3 - 63073 - Offida (Ascoli Piceno)

DM 8249 del 04/02/2014 G.U. n. 45 del 24/02/2014 Vini tutelati: 1) DOCG Offida 2) DOC Falerio 3) Terre di Offida 4) DOC Rosso Piceno Art. 17, comma 1 e 4Art. 41, comma 1

Agriturismo La Marca

Mecciano di Camerino - 62032 - Camerino (Macerata)

Ristorante che unisce la tradizione dei piatti marchigiani all'uso sapiente delle spezie e delle erbe, grazie alla chef Carla Messi che è una nota erborista della zona: pane fatto in casa con lievito madre, crescia, pasta fatta a mano. Gli ingredienti usati, le verdure i cereali e i salumi provengono dalla omonima azienda agricola.


Meteo

Meteo Marche


Porto Cervo - Arzachena (Olbia - Tempio) - Fotografia di Luigi Farina ©2011