prodotto da:

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Food & Drink in Italy 2.0

L'eccellenza italiana famosa in tutto il mondo


Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/FoodCenter/lauragambacorta017507.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250

Articolo inserito da:

Laura Gambacorta

il 26/09/2017 nella sezione Segnalato - dolci

Tag articolo: dolci - visualizzato 1480 volte

Il 29 settembre alla pasticceria Liccardo di Napoli si presenta il nuovissimo "Cestino delle stagioni"

immagine in primo piano

Venerdì 29 Settembre alle ore 19,:00 la Pasticceria Liccardo, in Via Belvedere 178, al Vomero, presenterà in un evento aperto ai clienti e alla stampa, il nuovo dolce di punta dell'anno 2017/2018: Il Cestino delle Stagioni.

Un dolce di pasta frolla farcito con crema di FRANGIPANE alle mandorle, guarnito con meringa all'italiana e decorato con frutta fresca.
Un dolce che cambia rispetto alla stagionalità delle materie prime, ma che avrà un elemento caratterizzante: la crema frangipane.

Il Cestino delle stagioni è un dolce che mantiene salda la tradizione della pasticceria con l'elemento di base che è appunto la crema frangipane, ma allo stesso tempo si rinnova esalando così la freschezza e la stagionalità delle materie prime in farcitura e in guarnizione.

Una serata speciale in cui la tradizione della pasticceria napoletana, l'innovazione del cake design e la professionalità che contraddistingue due generazioni si presen-teranno al pubblico aprendo le porte del proprio laboratorio, dando vita alla celebrazione del dolce artigianale.

La Pasticceria Liccardo, riferimento per il Vomero e la città di Napoli, dal 1981, co-mincia così questa nuova stagione aprendo al pubblico le porte di un'eccellenza che fa della pasticceria napoletana un elemento imprescindibile della cultura della nostra città.