La Bacheca di Azienda Agricola Trerè - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Azienda Agricola Trerè




 

Azienda Agricola Trerè

Via Casale 19
48018 - Faenza (Ravenna)

questo Blog è attivo dal 15/12/2010

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

L'azienda agricola Trerè si trova nella generosa terra di Romagna, sulle dolci colline che degradano verso la città di Faenza, ricca di nobili tradizioni e di tesori di arte ceramica unici al mondo. Agriturismo e azienda vinicola, si estende su di una superficie di 35 ettari coltivati a vigneto per una produzione di circa 200.000 bottiglie annue. I vini sono tutti doc e docg: Albana, Sangiovese, Trebbiano, Cagnina Pagadebit e Colli di Faenza... Vi offre la possibilità di soggiornare in camere e appartamenti arredati con mobili d'epoca e dotati di t.v. e aria condizionata. Un ristorante ricavato in una vecchia stalla permette di gustare la tipica cucina romagnola e i vini doc e docg prodotti dall'azienda. Una piscina immersa nel verde fra vigneti e ulivi vi permetterà di trascorrere fantastici momenti di tranquillità e relax. Il vostro soggiorno vi può anche permettere di approfondire la conoscenza del mondo del vino attraverso degustazioni guidate, visite alla cantina e passeggiate in mezzo ai vigneti. A 10 km dall\'uscita di Faenza (autostrada A14), vi consentirà di raggiungere in meno di un'ora la riviera adriatica.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business