Lancio del Trofeo Cuochino d'Oro 2017 - La Ricetta d'Autore più votata nel 2017 articolo inserito su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Associazione Spaghettitaliani il giorno 03/01/2017 alle ore 17.58.08

Lancio del Trofeo Cuochino d'Oro 2017 - La Ricetta d'Autore più votata nel 2017

 

immagine in primo piano

Il 31 dicembre si è concluso il Trofeo Cuochino d'Oro 2016, che ha visto vincere, con 28.981 visualizzazioni, la ricetta "Rollè di branzino con gamberi rossi e pistacchi in foglia di lattughina su vellutata di patate al limone e capperetti di Pantelleria con bavarese di melanzane" inserita dallo Chef Enzo Pirone.
Con l'entrata del nuovo anno si riparte con il nuovo Trofeo Cuochino d'Oro, iniziato già il 1° gennaio, e che si concluderà il 31 dicembre del 2017.
Anche questo concorso è abbinato alla sezione di spaghettitaliani.com le "Ricette d'Autore - La Cucina Regionale Italiana e non solo... vista dagli Chef Amici del Cuochino", divise per regione e per categoria (antipasti, primi, secondi, contorni, piatti unici, pizze, dolci), e vi parteciperanno tutte le ricette inserite fino adesso nei Blog presenti nel network di spaghettitaliani.com, e quelle che verranno inserite fino alla fine del concorso.
Al momento attuale sono presenti 764 Ricette, inserite da 404 Chef diversi.
Quest'anno le classifiche prenderanno origine, non più dalle visualizzazioni delle ricette, ma dalle reali preferenze degli utenti, che per esprimere la propria preferenza, dovranno cliccare su un apposito pulsante, che è stato inserito all'interno di ogni ricetta, con l'unica limitazione che si potrà votare solo una volta ogni 24 ore. Quindi il 31 dicembre 2017 verrà proclamata vincitrice la ricetta che avrà ricevuto più voti.
Come detto in precedenza, durante l'anno si potranno inserire, e quindi iscrivere al concorso, tutte le ricette che si vorrà, senza alcun limite.
Per visualizzare tutte le ricette inserite clicca qui
Per saperne di più e visualizzare le classifiche (quella generale e quelle dei 7 gruppi) aggiornate in tempo reale: clicca qui

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Trofeo Cuochino d'Oro 2017
Le Ricette d'Autore - La Cucina Regionale Italiana e non solo... vista dagli Chef Amici del Cuochino

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business