Buona sera anonimo - esegui il login:

Condividi

GRUPPO:
immagine in primo piano

Trofeo Cuochino d'Oro 2017

la “Ricetta d’Autore” più votata nel 2017

Categoria: Chef
Numero iscritti: 4

Gestito da:

immagine in primo piano
Associazione Spaghettitaliani
San Giorgio a Cremano (Napoli)
admin@spaghettitaliani.com

Ultimi 4 iscritti

luigifarina8

angelaviola

luigi

associazionesi



prodotto da:

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Lascia quì un tuo commento

verrà automaticamente inserito nel tuo Diario su FaceBook

Benvenuto su: Trofeo Cuochino d'Oro 2017

la “Ricetta d’Autore” più votata nel 2017

immagine in primo piano

TROFEO CUOCHINO D'ORO 2017

la “Ricetta d’Autore” più votata nel 2017


Questo concorso è abbinato alle Ricette presenti su “Ricette d’Autore - La Cucina Regionale Italiana e non solo... vista dagli Chef Amici del Cuochino”, divise per regione e per categoria (antipasti, primi, secondi, contorni, piatti unici, pizze, dolci).

Parteciperanno al Concorso tutte le Ricette Inserite nei Blog degli Chef Amici del Cuochino fino al 31 Dicembre 2017, anche se inserite negli anni precedenti, quindi per partecipare basterà inserire almeno una Ricetta nel proprio Blog attivo su spaghettitaliani.com.

Ogni Chef Amico del Cuochino potrà partecipare con tutte le Ricette che vorrà, ed ognuna di esse concorrerà autonomamente.

Dal 1° gennaio 2017 abbiamo attivato in ogni ricetta un pulsante per inserire il voto, con la limitazione che si potrà inserire un voto ogni 24 ore. Al 31 dicembre 2017 verrà proclamata vincitrice la Ricetta che avrà ricevuto più voti.

Le ricette inserite nel 2017, come quelle inserite negli anni precedenti, verranno automaticamente candidate per il Trofeo Cuochino d’Oro 2018, che partirà il 1° gennaio 2018 con modalità uguali a quelle di quest'anno (tranne che non valuteremo eventuali modifiche che verranno prontamente comunicate).

Le Ricette d'Autore


Informazioni utili:

Per potere inserire i propri contributi nel Gruppo si deve essere registrati a spaghettitaliani.com, ed autenticarsi in uno degli appositi spazi. Una volta autenticati si potrà lasciare un proprio messaggio nel GuestBook o un commento in tutti i contenuti presenti nel Gruppo.

Se si vuole partecipare più attivamente alla vita del Gruppo, inserendo Articoli, Fotografie, Ricette, segnalazioni di Eventi, o altro, si dovrà essere iscritti al Gruppo.

Se ancora non si è iscritti al Gruppo, si potrà fare questa operazione nella Sezione di Amministrazione del proprio Blog, cliccando nella voce del menu Gruppi, per accedere in una pagina dove si ci potrà iscrivere a questo e/o ad altri Grupppi.

Se non si è ancora attivato il proprio Blog, si può inviare richiesta a mezzo messaggio di posta elettronica, usando l'indirizzo con cui si è registrati e specificando il proprio nick.

Se non si è ancora registrati: registrati come spaghettaro - registrati come protagonista - registrati come attività.