La Bacheca di Rocco De Santis - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Rocco De Santis




 

Rocco De Santis

84100 - Salerno

questo Blog è attivo dal 26/10/2013

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Mi chiamo Rocco De Santis, sono nato a Salerno il 4 agosto 1979, Vivo a Penta, frazione del Comune di Fisciano, in provincia di Salerno, terra che ho lasciato per intraprendere la mia carriera, muovendomi sia in Italia presso ristoranti con chef stellati che all'estero come in Francia da Georges Blanc, insignito di tre stelle Michelin, dove mi sono confrontato con 22 colleghi di prestigio e fama internazionale. Anche quest'esperienza è stata decisiva per la mia formazione, convinto che nel palmarès di un cuoco non possano mancare l'incontro con la scuola francese. Ed ancora, sono partito alla volta della Svizzera. Di seguito, con la voglia di tornare nella mia terra, sono approdato in costiera amalfitana. Recentemente sono ritornato a casa, con la voglia di continuare qui la mia professione, e fra gli altri ho fatto tappa come souschef a Napoli all'Hotel Romeo al fianco dello chef Andrea Aprea e al Faro di Capo di Capo d'Orso di Maiori (SA). Attualmente sono lo chef dell'Osteria "Al Paese", dove sto mettendo in pratica le tecniche acquisite, con ottimi risultati e successo di pubblico e della critica culinaria.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business