Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.265

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Luigi Farina

Attività

musica

Data evento: 10-01-2018
JACK ANSELMI Buon Anno in Concerto al Legend Club di Milano il 10 gennaio


[c]10 gennaio – 21.30
JACK ANSELMI
Buon Anno in Concerto
al LegendClub Milano
Via Enrico Fermi 98
Milano

L'artista presenterà il nuovo album “VIA EMILIA

Apre il concerto: Marco Kron[/c]
Il cantautore milanese JACK ANSELMI, immerso nella sua dimensione ideale, quella del live, presenterà i brani del nuovo album “Via Emilia”, affrontando temi come i rapporti umani, il sociale, la vita quotidiana e le proprie esperienze a cavallo tra Milano e l'Emilia Romagna.

L'appuntamento è alle 21.30 di mercoledì 10 gennaio presso il LegendClub Milano, in via Enrico Fermi 98, Milano.

Tra atmosfere acustiche e leggere e un suono genuino, l'artista racconterà le sue storie, i suoi pensieri e le riflessioni, affrontandoli talvolta in maniera ironica e piacevole. In un'epoca in cui si fa gara a chi alza di più la voce, l'artista ha voluto, in modo decisamente contrario, raccontare le sue storie abbassandola.

Jack Anselmi, all'anagrafe Giacomo, ha preso parte, come cantante e chitarrista, in diverse band rock, come la Jacks Daniel’s Band o i Just Peanuts.
Jack Anselmi ha già prodotto un primo EP dal titolo “JACK” contenente 5 pezzi inediti e una cover di Massimo Riva, realizzato con la collaborazione nella produzione/arrangiamenti del chitarrista Mauro Palermo.
Con la Jack & Jack Band, invece ha pubblicato l’EP “L’America in un Bar”, preceduto dal singolo “America”. L'EP presentato in giro per l'Italia in diverse occasioni, - come aperture ai concerti di grandi chitarristi come Maurizio Solieri (Vasco Rossi), Alberto Radius (Lucio Battisti), Ricky Portera (Lucio Dalla) – ha ottenuto lusinghieri successi.
Dopo la svolta cantautorale Jack è stato notato dal cantante emiliano Paolo Belli che lo ha invitato a suonare un brano in apertura alla Partita del Cuore svoltasi allo Juventus Stadium di Torino

Ad aprire il concerto MARCO KRON che presenterà alcuni brani del suo album "Sfere"

“Sfere” è il titolo dell'esordio discografico di Marco Kron, cantautore e matematico milanese, che dopo una ghost release esce ufficialmente il 15 giugno 2017. Sei brani che spaziano tra cantautorato, elettronica e pop, in cui le melodie e le parole hanno uno spazio centrale muovendosi su eleganti tappeti digitali. I testi sono intimi e raccontano la società che ci circonda, l’amore e la morte, con una visione a tratti ironica ma sempre acuta. Il disco è stato registrato, arrangiato e prodotto dallo stesso Marco Kron, mentre il mix e il mastering sono stati affidati ai Reclab Studios. Le voci sono state realizzate all’Evans Music Studio, sotto la cura di Marco Evans. La sua uscita è stata anticipata dai due singoli “Ateo Innamorato” e “Flashmob”.

[c]Nel web:
www.jackanselmi.com
http://www.marcokron.com


Music Center interessati:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon pomeriggio anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani