Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Luigi Farina

Attività

musica

Data evento: dal 28-09-2012 al 29-01-2013
THE SCRIPT RITORNANO DAL VIVO UNICA DATA ITALIANA ALL'ALCATRAZ DI MILANO IL 29 GENNAIO - Biglietti in vendita dal 28 Settembre

Il 29 gennaio 2013 si terrà all'Alcatraz di Milano l'unica data italiana del tour europeo dei The Script (Una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia) che tornano dopo il sold out dello scorso anno, a presentare dal vivo il nuovo album "# 3" (uscito per Sony Music lo scorso 11 settembre).

I The Script sono Danny (voce\tastiere), fresco dell'esperienza come vocal coach alla versione inglese del talent "The Voice", Mark (chitarra) e Glen (Batteria).
Porteranno sul palco i brani del nuovo lavoro in studio "# 3" tra cui il primo singolo estratto "Hall of fame", già tra i più trasmessi delle radio che li vede duettare con Will.I.Am. Non mancheranno i successi dei primi due album "We Cry", "The man who can't be moved" e "For the first time".

Molto è cambiato per questo gruppo da quando hanno pubblicato quattro anni fa il loro primo disco. Sono esplosi prima in Gran Bretagna, poi negli Stati Uniti ed in seguito nel resto del mondo, dall'Asia al Sud Africa. Durante il loro percorso artistico hanno affiancato in tour gli U2, i Take That e Paul McCartney ed hanno venduto quattro milioni di album e ben nove milioni di singoli.

I biglietti saranno in vendita da Venerdi 28 settembre sul circuito Ticketone e nelle abituali prevendite al costo di 30,00 Euro + d.p.

Per informazioni: info@livenation.it - 0253006501 - www.livenation.it


Music Center interessato:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon giorno anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani