Musica e Teatro by spaghettitaliani.com

Musica

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Le News dall'Italia

News, comunicati e altro dall'Italia

Condividi

Home Musica e Teatro    I Concerti    The Music Center    News 2019   Novità discografiche

 

Khaled Khaled di: Dj Khaled - We The Best Music Group - Epic Records/Sony Music - 2021

 

Dj Khaled

 

 

01/05/2021 - DJ KHALED: è uscito il nuovo album "KHALED KHALED". Online il video di "SORRY NOT SORRY" feat. NAS, JAY-Z, JAMES FAUNTLEROY e HARMONIES BY THE HIVE.

 


[c]DJ KHALED
È USCITO IL NUOVO ALBUM
"KHALED KHALED"

https://smi.lnk.to/KhaledKhaled

ONLINE ANCHE IL VIDEOCLIP DEL BRANO
"SORRY NOT SORRY"
FEAT. NAS, JAY-Z, JAMES FAUNTLEROY e HARMONIES BY THE HIVE

https://youtu.be/mON6_EQfQFI[/c]
L'artista multiplatino vincitore di un GRAMMY® Award, visionario dell'industria musicale, influencer innovativo, e mega-produttore DJ KHALED torna con il suo attesissimo dodicesimo album "KHALED KHALED" (We The Best Music Group / Epic Records/Sony Music), disponibile in digitale!
Il disco ha subito raggiunto in Italia la Top 5 della classifica generale degli album più acquistati su iTunes e la #1 della classifica hip hop / rap.
È online anche il videoclip del brano "Sorry Not Sorry" (https://youtu.be/mON6_EQfQFI) feat. JAY-Z, Nas, James Fauntleroy e Harmonies by the Hive che conta già 3 MILIONI di visualizzazioni su Youtube.


Khaled e i suoi co-produttori esecutivi, nonché suoi figli Asahd Tuck Khaled e Aalam Tuck Khaled, hanno dato vita a una tracklist eccezionale: tra gli altri "Just Be" (feat. Justin Timberlake), "We Going Crazy" (feat. SUA. e Migos), "I Did It" (feat. Post Malone, Megan Thee Stallion, Lil Baby e DaBaby) e "Let It Go" (feat. Justin Bieber e 21 Savage), oltre alle hit "POPSTAR" (feat. Drake) certificata 2X platino, e "GREECE" (feat. Drake) certificata platino.

[c]Tracklist di "KHALED KHALED":
1. "Thankful" [feat. Lil Wayne e Jeremih]
2. "Every Chance I Get" [feat. Lil Baby e Lil Durk]
3. "Big Paper" [feat. Cardi B]
4. "We Going Crazy" [feat. H.E.R. e Migos]
5. "I Did It" [feat. Post Malone, Megan Thee Stallion, Lil Baby e DaBaby]
6. "Let It Go" [feat. Justin Bieber e 21 Savage]
7. "Body In Motion" [feat. Bryson Tiller, Lil Baby, e Roddy Ricch]
8. "Popstar" [feat. Drake]
9. "This Is My Year" [feat. A Boogie Wit Da Hoodie, Big Sean, Rick Ross & Puff Daddy]
10. "Sorry Not Sorry" [feat. Nas, Jay-Z & James Fauntleroy & Harmonies By The Hive]
11. "Just Be" [feat. Justin Timberlake]
12. "I Can Have It All" [feat. Bryson Tiller, H.E.R. e Meek Mill]
13. "Greece" [feat. Drake]
14. "Where You Come From" [feat. Buju Banton, Capleton, Bounty Killer][/c]

[c][Foto1C][Foto2C][/c]
Il nome DJ Khaled da oltre 20 anni è sinonimo di grandezza musicale, eccellenza imprenditoriale e di impatto culturale. Vincitore di un GRAMMY®, attore in film di successo come "Bad Boys For Life", protagonista di una copertina di Rolling Stone, di numerosi programmi televisivi Dj Khaled ha ottenuto dozzine di certificazioni multiplatino e oro, tra cui la 6x platino con il singolo "I'm The One" [feat. Justin Bieber, Quavo, Chance the Rapper e Lil Wayne] che ha raggiunto la #1 della classifica Billboard Hot 100, con "Wild Thoughts" [feat. Rihanna e Bryson Tiller] e con "No Brainer" [feat. Justin Bieber, Chance the Rapper e Quavo]. Il suo album "Father of Asahd" (We The Best Music Group / Epic Records), uscito nel 2019, ha raggiunto anch'esso la vetta delle classifiche. Non solo è stato certificato platino, ma è gli è valso anche il terzo debutto consecutivo nella classifica Billboard Top 200. Ad oggi, Dj Khaled ha venduto 20 milioni di singoli e 6 milioni di album, e conta più di 4 miliardi di stream. Ha lanciato inoltre la "We The Best Music Group", un'etichetta discografica, una società di management, di publishing e di produzione di enorme successo. Come impegnato filantropo, ha fondato la sua organizzazione "501 (c)3 The We The Best Foundation", che aiuta le persone che fanno parte di tutte le comunità svantaggiate negli Stati Uniti e supporta varie organizzazioni non profit. Sostiene la lotta contro COVID-19, tanto che il frontman degli U2 Bono lo ha reclutato come primo ambasciatore dei social media per "Project Red". È inoltre portavoce nazionale per "Get Schooled".