Buon pomeriggio anonimo - esegui il login:

Condividi

GRUPPO:
immagine in primo piano

Circuito Pizzarelle 2016

Alla ricerca di Pizze e Pizzerie gustando le Pizzarelle ideate dall'Associazione Spaghettitaliani

Categoria: Pizza e Pizzerie
Numero iscritti: 1

Gestito da:

immagine in primo piano
Associazione Spaghettitaliani
San Giorgio a Cremano (Napoli)
admin@spaghettitaliani.com

Ultimi 1 iscritti

associazionesi



prodotto da:

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Lascia quì un tuo commento

verrà automaticamente inserito nel tuo Diario su FaceBook

Benvenuto su: Circuito Pizzarelle 2016

Alla ricerca di Pizze e Pizzerie gustando le Pizzarelle ideate dall'Associazione Spaghettitaliani

immagine in primo piano

Regolamento Pizzarelle 2016

Per Pizzarella si intende una pizza composta da un panetto che è la metà di una pizza normale, quindi equivale a mezza pizza.

Per partecipare al Circuito delle Pizzarelle, e diventare così Mangiatore di Pizzarelle, usufruendo della promozione dedicata al Circuito in tutte le Pizzerie aderenti al Circuito, se ne dovrà fare richiesta o all’Associazione Spaghettitaliani, compilando il modulo online appositamente preparato, o ad una delle Pizzerie partecipanti al Circuito, compilando il modulo apposito, che si troverà presso la Pizzeria.

Dopo avere effettuato l’iscrizione si riceverà una Tessera che riporterà un numero identificativo, che dovrà essere citato ogni qual volta si dovrà effettuare una comunicazione all’Associazione Spaghettitaliani o per inserire le proprie fotografie delle Pizzarelle gustate nella Pagina su facebook dedicato al Circuito.

L’iscrizione come Mangiatore di Pizzarelle e la Tessera relativa sono completamente gratuite!


Promozione dedicata al Circuito praticata da tutte le Pizzerie affiliate:

Alla presentazione della Tessera si potrà usufruire della promozione, valida solo per il titolare della tessera, così formulata:

N° 3 Pizzarelle, di cui 1 margherita, 1 a scelta del pizzaiolo ed 1 a scelta del cliente, con una bibita, ad un prezzo speciale dedicato ai Mangiatori di Pizzarelle.

Per potere partecipare all’assegnazione dei premi in palio si dovrà fotografare almeno una delle 3 Pizzarelle gustate e postare la foto nella Pagina di facebook, https://www.facebook.com/pizzaepizzerie/, appositamente da noi creata, inserendo i seguenti dati obbligatori, senza i quali, o con dati incompleti o insufficienti, non verrà assegnato il punto, inoltre l’account di facebook con il quale si effettuerà l’inserimento dovrà essere intestato al titolare della Tessera di Mangiatore di Pizzarelle:
• Nome Pizzeria dove si è gustata la Pizzarella.
• Data in cui si è effettuata la degustazione delle Pizzarelle.
• Nome della Pizzarella gustata.
• Commento di almeno 50 parole, commenti brevi o insignificanti non verranno accettati, a discrezione della Redazione dell’Associazione Spaghettitaliani.
• Numero identificativo della Tessera di Mangiatore di Pizzarelle.
Una volta accettata la foto con i relativi dati, la fotografia verrà inserita sia nel Blog della Pizzeria su spaghettitaliani.com, che nel Gruppo dedicato al Circuito su spaghettitaliani.com e si acquisirà il punto.
Non si potranno inserire più fotografie della stessa Pizzarella e massimo 3 fotografie della stessa Pizzeria.
Se il Mangiatore di Pizzarelle raggiungerà i 30 punti, con 30 Pizzarelle diverse gustate in almeno 10 Pizzerie diverse, entro la fine del 2016, gli verrà omaggiato un libro prodotto dall’Associazione Spaghettitaliani “Una Ricetta al Giorno… …leva il medico di torno” (ad esaurimento, se sarà esaurito verrà omaggiato altro libro prodotto dall’Associazione Spaghettitaliani) e una bottiglia di vino prodotto da un’Azienda partner dell’Associazione Spaghettitaliani.

Ulteriore promozione dedicata ai Mangiatori di Pizzarelle:
Aiutaci ad aumentare le Pizzerie inserite nel Circuito!
Per ogni Pizzeria presentata dal Mangiatore di Pizzarelle che si registrerà al Circuito (ci dovrà pervenire l’apposito modulo scaricabile da spaghettitaliani debitamente compilato e firmato), dopo avere effettuato tutti i passi previsti dal regolamento, compreso il pagamento della quota di iscrizione, la prima degustazione di Pizzarelle in questa Pizzeria verrà offerta da noi.

----------------------------------------

Informazioni utili:

Per potere inserire i propri contributi nel Gruppo si deve essere registrati a spaghettitaliani.com, ed autenticarsi in uno degli appositi spazi. Una volta autenticati si potrà lasciare un proprio messaggio nel GuestBook o un commento in tutti i contenuti presenti nel Gruppo.

Se si vuole partecipare più attivamente alla vita del Gruppo, inserendo Articoli, Fotografie, Ricette, segnalazioni di Eventi, o altro, si dovrà essere iscritti al Gruppo.

Se ancora non si è iscritti al Gruppo, si potrà fare questa operazione nella Sezione di Amministrazione del proprio Blog, cliccando nella voce del menu Gruppi, per accedere in una pagina dove si ci potrà iscrivere a questo e/o ad altri Grupppi.

Se non si è ancora attivato il proprio Blog, si può inviare richiesta a mezzo messaggio di posta elettronica, usando l'indirizzo con cui si è registrati e specificando il proprio nick.

Se non si è ancora registrati: registrati come spaghettaro - registrati come protagonista - registrati come attività.

Ultime Fotografie inserite