Buona sera anonimo - esegui il login:

Condividi

GRUPPO:
immagine in primo piano

I Sapori della Città

I Sapori delle Città italiane - seconda edizione

Categoria: Gastronomia
Numero iscritti: 73

Gestito da:

immagine in primo piano
Luigi Farina
Palermo (Palermo)
luigi@spaghettitaliani.com

Ultimi 20 iscritti

pinarosafabozzi

pasqualefranzese

mteresiballo

ristdamimi

nastrodorona

ritrovodeimille

atavernaemastaniello

ristlaconcamsna

ristburianibo

risnovabusabl

risfuocoba

ostfontebuonage

osterianumerouno

tavernadeipirgiani

shekkinah

ristorantepancapanna

ristchinappirm

ripimuchmorelaq

itremerliacge

maliesmilano



prodotto da:

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia


Lascia quì un tuo commento

verrà automaticamente inserito nel tuo Diario su FaceBook

Benvenuto su: I Sapori della Città

I Sapori delle Città italiane - seconda edizione

Ricerca per Provincia


Ricerca per Tipo


immagine in primo piano

Gruppo dedicato alla seconda edizione di I Sapori della Città dove trovare quanto di buono si può gustare nelle città italiane.
Le Fotografie delle pietanze saranno divise per provincia e per ogni provincia saranno divise per tipo (Cocktail - Antipasti - Primi - Secondi - Piatti unici - Pizze - Pane - Formaggi - Contorni - Frurra - Salse - Rosticceria - Dolci e Dessert - Gelati e Granite).
Ogni Fotografia avrà a fianco i dati e l'indirizzo di chi l'ha inserita.


Per inserire GRATUITAMENTE le foto dei propri piatti nei Sapori della Città di spaghettitaliani basta registrarsi all'indirizzo: http://www.spaghettitaliani.com/Esercizi/RegistrazioneMaster.htm
Una volta registrati verrà attivato, sempre GRATUITAMENTE, un Blog, attraverso il quale si potranno effettuare tutte le operazioni che si desidera (inserire Foto, Filmati, Articoli, Eventi, Creare Blog tematici,...), compreso inserire le Foto dei propri Piatti su "I Sapori della Città".


Per potere eseguire una qualsiasi operazione si dovrà accedere al proprio Blog ed eseguire l'Admin Blog inserendo la password, che vi è stata comunicata all'atto dell'attivazione del Blog, in modo da entrare nella sezione di Amministrazione del Blog.


Operazione n° 1:
Per potere inserire le Fotografie dei propri Piatti nei Sapori della Città si dovrà essere iscritti al Gruppo. Questa operazione va eseguita solo una volta! Cliccando nella voce del Menu "Gruppi" si accede in una pagina dove potere effettuare questa operazione e dove sono segnalati i Gruppi a cui si è iscritti, quindi se si è già iscritti si potrà passare alla prossima operazione, altrimenti si dovrà andare nella Categoria Gastronomia ed iscriversi al Gruppo "I Sapori della Città".


Operazione n° 2:
Accertata la propria presenza al Gruppo o effettuata l'iscrizione, si dovranno inserire le Fotografie da condividere su "I Sapori della Città", se non sono ancora presenti nel proprio Album, cliccando nel menù la voce "Aggiungi Fotografia" ed entrando quindi nell'apposito spazio.


Operazione n° 3:
Una volta caricate tutte le Fotografie da condividere cliccare nel menù la voce "Gestisci Fotografie" per accedere all'elenco delle Fotografie inserite nel proprio Album. Scegliere la fotografia da condividere cliccando nel pulsante "Gestisci Fotografia". Nella pagina successiva potrai effettuare la modifica del Titolo e della Didascalia, dove si consiglia di inserire una descrizione del Piatto, e nell'apposito spazio segnare che vuoi che sia presente nei Sapori della Città, opponendo il segno di spunta nella Casella, e scegliere la Provincia di appartenenza e il Tipo del Piatto. Cliccando su "Modifica Fotografia" la Fotografia verrà automaticamente inserite nei Sapori della Città.
Ripetere l'operazione per tutte le Fotografie che si vuole inserire nel Gruppo "I Sapori della Città".



Informazioni utili:

Per potere inserire i propri contributi nel Gruppo si deve essere registrati a spaghettitaliani.com, ed autenticarsi in uno degli appositi spazi. Una volta autenticati si potrà lasciare un proprio messaggio nel GuestBook o un commento in tutti i contenuti presenti nel Gruppo.

Se si vuole partecipare più attivamente alla vita del Gruppo, inserendo Articoli, Fotografie, Ricette, segnalazioni di Eventi, o altro, si dovrà essere iscritti al Gruppo.

Se ancora non si è iscritti al Gruppo, si potrà fare questa operazione nella Sezione di Amministrazione del proprio Blog, cliccando nella voce del menu Gruppi, per accedere in una pagina dove si ci potrà iscrivere a questo e/o ad altri Grupppi.

Se non si è ancora attivato il proprio Blog, si può inviare richiesta a mezzo messaggio di posta elettronica, usando l'indirizzo con cui si è registrati e specificando il proprio nick.

Se non si è ancora registrati: registrati come spaghettaro - registrati come protagonista - registrati come attività.

Ultimo Articolo inserito

Numero Articoli inseriti nel Gruppo: 60

immagine in primo piano

Articolo inserito da luigi il 14/11/2016 alle ore 14.50.29


La Taverna Vesuviana Restaurant dello Chef Alfonso Crisci

La meta di oggi del nostro continuo viaggio alla ricerca del bello e del buono è San Gennaro Vesuviano, paese dell'hinterland napoletano poco conosciuto, con l’obiettivo di fermarci a pranzo alla “Taverna Vesuviana” dello chef Alfonso Crisci, che abbiamo avuto il piacere di conoscere all'incirca 4 anni fa.
La location sin dal suo esterno, nonostante la sua dislocazione, che non è delle più invitanti, denota già classe e ricercatezza. Tuttavia è passando al suo interno che il “brutto anatroccolo” diventa un bel “cigno” elegante, cosciente e fiero della sua bellezza.
Ad accoglierci è un giovan.....


Ultimo Filmato inserito

Sono presenti 22 filmati

Filmato inserito da giuseppedeianapa

CROCCANTE DI MANDORLA O CUBARDA

SALVE A TUTTI OGGI GIUSEPPE DEIANA VI PRESENTA IL VIDEO DEL CROCCANTE DI MANDORLA O CUBARDA UN INGREDIENTE USATO MOLTO SPESSO PER SEMIFREDDI E TORTE

Ultimo Messaggio in Bacheca

Messaggio del 02-02-2012 19.19.56 di luigi

Da oggi 02/02/2012 è online la seconda edizione di "I Sapori della Città"

Da oggi 02/02/2012 è online la seconda edizione di "I Sapori della Città" dove sarà possibile trovare quanto di buono si può gustare nelle città italiane.
Le Fotografie delle pietanze saranno divise ...

Ultime Fotografie inserite