Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Altro

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: 23-09-2021
Paggio Toys sfida la pandemia e inaugura nuovo store giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9 a via Vittorio Emanuele, 44 a Frattamaggiore in Provincia di Napoli

Paggio Toys lo storico marchio partenopeo che produce giochi e giocattoli per bambini decide di sfidare la crisi economica, provocata dalla pandemia, aprendo un nuovo store a Frattamaggiore (Na), giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9:00 a via Vittorio Emanuele, 44.

A 40 anni dalla nascita del brand, che ha reso felici intere generazioni di bambini, si è scelto di investire nell'apertura di un sito che darà lavoro e che creerà anche sviluppo commerciale nell'area a nord di Napoli, territorio molto vessato dalle conseguenze del Covid-19.

Paggio Toys rappresenta un brand di eccellenza nel panorama della produzione di giocattoli in Campania e in tutto il Paese, proponendo sempre prodotti di estrema qualità per i suoi piccoli clienti.

Indimenticabile il jingle: "È un prodotto Linea Paggio" con i suoi giocattoli: Pupetta, Maggiolì, Paggiolotto, Percival il genio Robot, Play in Family e tanti altri che hanno accompagnato milioni di bambini durante interi pomeriggi di divertimento.

"La nostra azienda è andata avanti anche durante il covid-19 e ha avuto il coraggio di sperimentare, regalando tanti sorrisi ai più piccoli. L'unico modo per evitare di abbattersi è agire! Attraverso questo nuovo insediamento produttivo il nostro obiettivo è di creare lavoro e di continuare a rendere felici i più piccoli: i migliori clienti che un'impresa può avere!" - queste le parole degli imprenditori che da 40 anni inventano proposte ludiche innovative e di qualità.

cs


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani