Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.597

pagina per la stampa

Altro

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: dal 28-07-2021 al 03-08-2021
Continua con successo in Campania Fruit and Salad on the Beach

Al via la terza settimana di Fruit and Salad on the Beach, campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura che si tiene da undici anni sulle spiagge italiane.

Grande accoglienza durante le prime due settimane da parte dei piccoli bagnanti, che hanno ricevuto tanti gadget e sono stati coinvolti in attività che incoraggiano il loro movimento fisico. Molto apprezzati anche i momenti di divulgazione con consigli degli esperti dai quali hanno appreso le nozioni fondamentali per seguire, sin dalla giovane età, un'alimentazione e uno stile di vita sano ed equilibrato. Un gioco a quiz interattivo ha poi permesso di verificare l'apprendimento delle nozioni trasmesse e creare una bellissima atmosfera tra i partecipanti con la vittoria di graditi premi.

Le giornate si sono concluse, come di consueto, con la distribuzione di frutta e verdura fresca a tutti i bagnanti della struttura balneare ospitante.

Dopo la tappa di lunedì 26 prevista sul litorale casertano le successive si terranno martedì 27 luglio al Lido Giamaica di Marina di Eboli (SA) e mercoledì 28 luglio all' Olimpia Cilento Resort di Marina di Ascea (SA). Il tour proseguirà sulle spiagge della Basilicata a partire da martedì 3 agosto.

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Arcadia, Agritalia e Terra Orti.

Ulteriori informazioni su www.fruitandsalad.it e le relative pagine Facebook e Instagram.

L'Ufficio Stampa


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani