Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.424

pagina per la stampa

Altro

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: dal 30-01-2019 al 28-03-2019
Tony e Tina Colombo, il 30 gennaio la “promessa” prima di diventare ufficialmente marito e moglie alla Sonrisa il 28 marzo prossimo, grandi feste e celebrazioni per la coppia con amici, fan e vip

Il 28 marzo 2019 Tony Colombo e Tina Rispoli convoleranno a giuste nozze. A buon punto i preparativi del matrimonio, che si preannuncia essere tra i più belli e sbalorditivi delle feste nuziali dei vip svoltesi negli ultimi anni. Dopo la cerimonia che ufficializzerà il loro legame nuziale, i due novelli sposi festeggeranno il lieto evento presso il Grand Hotel “La Sonrisa”, il Castello di Don Antonio Polese, il quale era molto legato a Tony Colombo.

Ma questa sarà solo la data culmine dei festeggiamenti, che inizieranno ufficialmente il prossimo 30 gennaio, quando Tony e Tina ospiteranno amici e parenti per la festa della promessa di matrimonio al “Golding” di Sant’Antimo, noto locale per ricevimenti ubicato sulla via Appia in cui i due promessi sposi incontreranno i fan, amici e familiari per festeggiare la loro "promessa". Una parata di vip da tempo legati per stima ed affetto a Tony e Tina hanno già confermato la loro presenza: Le Donatella, Gianni Sperti, Genny Maresca, Antonella Fiordelisi, Giacomo Urtis, Jack Vanore, Lorenzo Riccardi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, Andrea Celentano e Raffaella Giudice, e tanti altri.

comunicato stampa


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani