Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.277

pagina per la stampa

Mostre e Presentazioni

Condividi

inserito da:

Nicola Rivieccio

Protagonista

nicolarivieccio

Data evento: 16-08-2018
MISCELLANEA DI EMOZIONI CON UNA TRAMA DI EVENTI ATTUALI E COINVOLGENTI NEL ROMANZO VELENI E VERITA' DI GIULIA FERA E FRANCESCO TESTA Appuntamento con la sua presentazione a Chiaravalle centrale (CZ), giovedì 16 agosto 2018, ore 19 a Palazzo Staglianò

L’animo umano scandagliato con grande finezza introspettiva, mettendo in discussione le sue fragili certezze. E’ lo stimolante e virtuoso contributo che è possibile trovare con la drammatica e quanto mai attuale e coinvolgente miscellanea di emozioni che scorre in tutta la narrazione di Veleni e verità, l’ultima pubblicazione di Giulia Fera e Francesco Testa, edito da Graus.
Il romanzo che sarà presentato a Palazzo Staglianò di Chiaravalle Centrale (CZ) il 16 agosto 2018, alle ore 19, dipana la sua trama sullo sfondo di una relazione sentimentale tormentata, vengono raccontate con passione e competenza alcune singolari vicende legate alle problematiche della interculturalità, del traffico d'organi, dell'infibulazione.
È uno spaccato di storie di vita reale e romanzate, ambientate in un piccolo lembo di terra della costa calabrese a Punta Pezzo, nei pressi di Villa San Giovanni, terra bella e amara, dove giunsero stranieri, provenienti dal Sud Africa.
Le tematiche che narrano gli autori, sono di scottante attualità, mettono in risalto le vite dei due protagonisti: Greta e Tommaso, le inquietudini, i tormenti, i dolori e l’amore.
Gli incontri, scontri fatti di dubbi umani e di verità, di paure e tante differenze e analogie sul male che si insinua travestito da serpente, pronto a iniettare il suo veleno.


evento segnalato su www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani