Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.268

pagina per la stampa

Convegni, Seminari, ...

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: 08-03-2018
“Donna... e' mille culure!”, un evento dedicato alle donne che colorano la nostra vita, organizzato dal giornale "Cultura A Colori", che si terrà giovedì 8 marzo alle 10,00 presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli

Si terrà giovedì, 8 marzo 2018, alle ore 10.00 al Nuovo Teatro Sancarluccio (via San Pasquale a Chiaia 49, Napoli), l'evento “Donna... è mille culure”, organizzato dalla testata giornalistica nazionale “Cultura A Colori”. Un convegno dedicato al mondo della donna, presentato dalla giornalista Roberta D'Agostino e dal direttore di “Cultura A Colori”, la giornalista Sonia Sodano, col saluto del Presidente dell'odg Campania, Ottavio Lucarelli.
Tra i relatori: la giornalista enogastonomica Maria Consiglia Izzo; la scrittrice e giornalista de “Il Mattino”, Giuliana Covella; la scrittrice e giornalista, Tjuna Notarbartolo; e con le letture della giornalista e speaker radiofonico, Simonetta De Chiara Ruffo.
Durante l'evento saranno consegnate le Mimose d'Argento, realizzate a mano dall'artista Mary Corda di Passione Corda. Si tratta di un riconoscimento a quelle donne che con il loro impegno si sono contraddistinte, migliorando il nostro territorio. Tra queste l'Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente; la mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi; l'attrice e cantante, Anna Capasso; la giornalista di Canale 21, segretario dell'odg Campania, Titti Improta, nonché Presidente della Commissione Pari Opportunità dell’Odg Campania, ufficialmente costituita il 30 novembre scorso; le calciatrici della squadra femminile dell'odg Campania. Fotografo ufficiale della manifestazione Gaetano Sarno.

comunicato stampa


evento segnalato su www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani