Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.262

pagina per la stampa

Corsi

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: 11-02-2018
Un workshop unico nel suo genere a Napoli alla Bulla, la scuola d'arte orafa più antica in città, che domenica 11 febbraio, ultima domenica di carnevale, propone una mattina preziosa e artigianale tra gioielli e visite

Il Consorzio Antico Borgo Orefici e la Scuola Orafa La Bulla, propongono, aspettando San Valentino, una mattina dedicata all’arte orafa e all’amore con un workshop che permetterà a tutti i partecipanti di realizzare un gioiello, per la festa degli innamorati, con le proprie mani.

L’appuntamento è domenica 11 febbraio 2018, alle ore 11.00 in Piazza Orefici, per iniziare con una passeggiata alla scoperta del patrimonio storico-artistico dell’Antico Borgo Orefici.

I partecipanti, poi, alle ore 12.00, si sposteranno nelle aule della scuola orafa La Bulla, per realizzare, sotto la guida di maestri orafi, un vero e proprio gioiello da poter offrire in regalo, come simbolo d’amore, nel giorno di San Valentino.

Prenotazione obbligatoria.

COSTI
12 euro a persona
20 euro in coppia


Per ulteriori info e prenotazioni: info@borgorefici.it

081/260500


ufficio stampa bulla


evento segnalato su www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani