Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.262

pagina per la stampa

Degustazioni o Cene

Condividi

inserito da:

Nicola Rivieccio

Protagonista

nicolarivieccio

Data evento: 22-12-2017
Domani 22 dicembre Natale, cultura e imprenditorialità al Chiostro di Sant'Agostino alla Zecca per la prima edizione del “Red Christmas Party”, evento organizzato da LAGang Communication and Events.

Natale all'insegna di un felice sodalizio tra bellezze artistiche ed enogastronomiche con Red Christmas Party. L'evento,organizzato da LAGang Communication and Events al Chiostro di Sant'Agostino alla Zecca si connota per il tema e le tinte tipicamente natalizie. Dalle ore 21:00 farà visita anche l'Assessore ai Giovani del Comune di Napoli Alessandra Clemente. L'appuntamento vedrà protagoniste della serata diverse aziende sponsor operanti nel settore del food and beverage che con i propri prodotti creeranno un percorso di degustazione che andrà dalla tradizione all'innovazione fino ad un tocco di etnico. Dalla tradizione, infatti, del tarallo napoletano e dei profumi semplici di una bruschetta con olio e prodotti di eccelenza di una volta, all'innovazione di piatti gourmet e specialità dolci e salate. Non solo food però! il party sarà anche occasione per promuovere attività di servizi come comunicazione, formazione, webmaster e animazione e si svolgerà all'interno di una location storica di grande importanza che potrà essere valorizzata e fruita dal pubblico.
L'organizzazione già dalla sua prima edizione punta a valorizzare l'imprenditoria e l'economia che crea indotti positivi per i territori campani in un clima di leggerezza e convivialità propri di una festa.

Aziende partecipanti:

Hostaria Bacco

Galamella

Accendi un Sogno

Italiana Vera

Crisp4All

Birra Delira

I Salumi Rocco

WebAndSystem

Gestione Campania

Biscottificio Del Ponte

Pasticceria Lisa

VinnyMax

Taj Mahal Indian

Olivarte

Swart

Time Out Service


evento segnalato su www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani