L'encomio del Sindaco Giovanni Palomba al pastry chef Luigi Vitiello articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 25/11/2020 alle ore 01.05.26

L'encomio del Sindaco Giovanni Palomba al pastry chef Luigi Vitiello

 

immagine in primo piano

Il pastry chef Luigi Vitiello ha ricevuto dall'Amministrazione Comunale di Torre del Greco, nella persona del Sindaco Giovanni Palomba, l'encomio per l'egregio lavoro svolto finalizzato non soltanto al corretto svolgimento dei suoi doveri, ma anche alla promozione del territorio torrese attraverso l'arte pasticciera.

Il pasticciere torrese, classe 1965, è stato insignito lo scorso 25 ottobre a Cinecittà World (Roma) - nel corso della rassegna "Campionato mondiale miglior panettone del mondo 2020" organizzata e promossa dalla Federazione Internazionale di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria - del titolo di Campione Mondiale - Medaglia d'Argento per la categoria "panettone classico".

Un curriculum vasto ed articolato quello di Luigi, che vanta un'esperienza ampia e consolidata nel settore della pasticceria, tra partecipazioni a numerose kermesse di respiro internazionale e collaborazioni lavorative in prestigiose realtà imprenditoriali locali e non: da Positano a Capo Rizzuto; da Firenze a Portofino; da Roma a Milano, sino ad altre importanti città d'Italia.
A consegnare il riconoscimento, il primo cittadino di Torre del Greco nel pieno rispetto della normativa e dei protocolli di contenimento e contrasto al Covid-19.

"Desidero esprimere - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - un vivo apprezzamento al nostro concittadino per gli alti meriti professionali conseguiti. Si è distinto per competenza ed esperienza nel corso dell'ultima rassegna internazionale di pasticceria, conquistando un titolo prestigioso ed importante. Un'occasione di gioia per la città di Torre del Greco e per l'intera comunità, nonostante il delicato momento sociale che tutti stiamo vivendo".

"Sono felice che l'Amministrazione Comunale mi abbia consegnato questo riconoscimento - afferma Luigi Vitiello -. L'enogastronomia è una leva per il marketing del territorio; tante località sono divenute mete turistiche grazie a chef, pasticcieri e pizzaioli ivi presenti. Auspichiamo lo stesso per Torre del Greco".

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

L'encomio del Sindaco Giovanni Palomba al pastry chef Luigi Vitiello

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business