Progetto MAC parte il contest MACIdea Innovativa articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 05/11/2020 alle ore 12.42.11

Progetto MAC parte il contest MACIdea Innovativa

 

immagine in primo piano

Il Comune di Pozzuoli, partner del progetto MAC - Monterusciello Agro City insieme con il partenariato promuove un nuovo avviso pubblico dal titolo "MACIdea Innovativa".

Il bando è un'iniziativa del MAC - Monterusciello Agro City, progetto europeo cofinanziato dal fondo UIA (Urban Innovative Actions), finalizzata a premiare idee e azioni innovative che favoriscano e agevolino lo sviluppo sostenibile delle aree urbane.

MacIdea Innovativa è un contest che si sviluppa in una competizione tra idee formalizzate attraverso un Business Plan (piano d'impresa), con l'obiettivo di favorire lo sviluppo dell'imprenditorialità locale e la cultura dell'innovazione, attraverso un meccanismo incentivante teso a sostenere la crescita di nuove imprese nei territori del comune di Pozzuoli e indurre i partecipanti ad assumere un atteggiamento attivo e motivato verso l'iniziativa imprenditoriale.

Possono partecipare i candidati che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:
cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante (con permesso o visto che consenta lo svolgimento di un'attività lavorativa);
diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente ovvero documentata esperienza lavorativa nel settore di riferimento di almeno 5 anni;
non aver compiuto il 40° (quarantesimo) anno di età alla data di scadenza dei termini di presentazione della domanda di partecipazione;

Le istanze di partecipazione dovranno essere consegnate non oltre il 9 dicembre alle ore 12:00 secondo le modalità indicate:
Trasmessi con raccomandata o consegna a mano presso il Protocollo Generale dell'Ente, via Tito Livio, 4 - 80078 Pozzuoli (NA): i documenti dovranno essere presentati all'interno di un plico chiuso e sigillato e in entrambi i casi dovrà riportare all'esterno la seguente dicitura "Concorso MACIdea Innovativa" e dovrà altresì riportare il nome, il cognome e l'indirizzo del mittente.
Spediti mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo info@pec2.comune.pozzuoli.na.it. Il messaggio dovrà riportare nell'oggetto la seguente dicitura "Contest MACIdea Innovativa".

Gli interessati potranno visionare il bando completo e scaricare tutti gli allegati necessari alla presentazione della domanda sul sito Istituzionale del Comune di Pozzuoli, sul sito di progetto www.macpozzuoli.eu oppure cliccando sul seguente link. https://macpozzuoli.eu/avvisi-e-bandi

Lo staff del MAC attiverà inoltre un infodesk digitale per fornire tutte le informazioni ai partecipanti.
Sarà possibile prendere appuntamento scrivendo all'indirizzo comunicazione@macpozzuoli.eu

Staff Comunicazione

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Il Progetto MAC parte il contest MACIdea Innovativa.

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business