EasyJet: da Napoli porterà in vacanza oltre 368 mila passeggeri! Londra e Parigi le preferite, con un'offerta di quasi 40 mila posti ciascuna; articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 05/08/2019 alle ore 23.14.02

EasyJet: da Napoli porterà in vacanza oltre 368 mila passeggeri! Londra e Parigi le preferite, con un'offerta di quasi 40 mila posti ciascuna;

 

immagine in primo piano

• Oltre 368 mila i posti messi a disposizione da easyJetnel mese di agosto presso lo scalo;
• Il 20 agostola giornata di picco con 74 voli programmati e più di 12 mila posti offerti;
• Napoli - Parigi Orly la rotta che vedrà volare più passeggeri.Le capitali europee la fanno da padrone!



Sono queste le previsioni di easyJet, compagnia aerea leader in Europa, relativamente alle destinazioni preferite dai passeggeri in partenza dall'Aeroporto Internazionale di Napoli durante il mese di agosto. Coloro che sceglieranno il vettore inglese per viaggiare, infatti, prediligeranno le capitali europee: Londra (Gatwick e Stansted) con oltre 38mila posti disponibili e Parigi(oltre 35 mila posti a disposizione)le destinazioni principali. Dall'aeroporto campano la Compagnia metterà a disposizione ad agosto un totale di oltre 368mila posti, mentre la giornata di massimo traffico sarà il 20 agosto, quando verranno operati 74 volie messi a disposizione più di 12 mila posti.
Presente presso lo scalo dal 2000, ad oggi easyJet ha trasportato da e per Napoli oltre 12 milioni di passeggeri, incrementando ogni anno la connettività di Napoli con il resto della penisola e con l'Europa. Da Capodichino, infatti, easyJet offre ai propri passeggeri 44 collegamenti nazionali ed internazionali, garantendo molteplici soluzioni di viaggio, con 3,6 milioni di posti offerti nell'anno fiscale 2018. Per quest'anno la compagnia prevede un'ulteriore crescita del 18%, confermando la continuità degli investimenti attraverso un numero maggiore di posti in vendita e l'allargamento del ventaglio di destinazioni servite.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-EasyJet info

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business