Seconda tappa Pizzarelle a Go Go da Totò e i Sapori. articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Di Lorenzo
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Di Lorenzo il giorno 28/03/2015 alle ore 15.33.31

Seconda tappa Pizzarelle a Go Go da Totò e i Sapori.

 

immagine in primo piano


Giovedì sera grande trionfo per la seconda tappa delle Pizzarelle a Go Go,nella pizzeria Totò e i sapori di Mauro Autolitano, ad Acerra organizzato dall'Associazione Spaghettitaliani.
Fra gli ospiti anche l'attore Stefano Sannino del Teatro Re Nasone di San Sebastiano al Vesuvio (NA) che ha intrattenuto e deliziato i presenti con la sua interpretazione di Pulcinella.
Ad accompagnare Mauro, tre chef Allievi delle Scuole della Città del Gusto di Napoli - Gambero Rosso: Luigi Cecere, Andrea Cozzolino e Vincenzo Montano, che con la loro fantasia e i giusti abbinamenti, hanno preparato tre pizze esclusive per la serata.
















































Ma veniamo alla cronaca della serata: si è partiti con la Regina delle pizze e cioè la Margherita, poi si è proseguito con il menù di degustazione. Ottimo impasto di Mauro ottima la lievitazione portata a maturazione in quindici ore (da dire che tutte le altre erano eccellenti dal punto di vista dell'impasto )ma anche gli ingredienti tutti freschi ed eccellenti prodotti campani.
La gara si è svolta tra amici a cui piace mangiare, e stare in compagnia, infatti la maggioranza dei partecipanti facevano parte di comitive intervenute per l'evento.
Il vincitore di questa seconda tappa è stato il signor Alfredo Di Domenico che ha mangiato per intero tutte e sei le Pizzarelle preparate da Mauro Autolitano e da Luigi, Andrea e Vincenzo.
Che dirvi, serate così sono da non perdere ma essere protagonista. Un saluto va anche agli inventori di questo Format, e cioè Luigi Farina ed Angela Viola, Presidente e vicePresidente dell'Associazione Spaghettitaliani. Ma anche al padrone di casa e sua moglie Tina per la sua ospitalità e cordialità.
Alla prossima puntata e un saluto a tutti.







Pizzeria Totò e i Sapori
Via San Gioacchino, 73 - Acerra (NA)

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Pizza al baccalà
margherita
pizza con genovese di mare
Pizza al baccalà

 

pizza elogio alla primavera
pizza con peperoncini Verdi
pizza con soffritto
Mauro Autolitano,Luigi,Andrea,e Vincenzo allievi gambero rosso napoli

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business