Metti una sera a cena "Alla trattoria pizzeria la Caprese" articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Di Lorenzo
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Di Lorenzo il giorno 27/01/2014 alle ore 14.51.26

Metti una sera a cena "Alla trattoria pizzeria la Caprese"

 

immagine in primo piano

Metti una sera a cena "Alla trattoria pizzeria la Caprese"
Nel cuore del Vomero, di fronte al Teatro Diana, c'è un cancelletto di accesso alla Trattoria Caprese, conosciutissima a Napoli, eppure confesso di non esserci mai stata. Mi ha invitata Antonio Tammaro, pizzaiolo da lungo tempo, che ho avuto il piacere di incontrare a varie manifestazioni. Il locale è all'interno di un antico palazzo con annessa corte e giardino. Ambiente mediterraneo nei colori, allegro ed accogliente anche nella sala sottostante dove un magnifico secondo forno fa il suo lavoro, quando è necessario. I clienti sono sempre tantissimi, richiamati sia dalle ottime pizze che dal menù del ristorante, molto vario, accattivante nel gusto e nel prezzo. Antonio mi ospita nella stanza "pizze al forno", dove malgrado la grande affluenza degli ospiti a tavola, riesce con il suo staff a soddisfare le varie richieste. Molto carinamente ricorda le mie preferenze, per cui una magnifica pizza salsiccia e friarielli arriva al mio tavolo in tutta la sua bellezza.Ovviamente devo assaggiare anche la sua margherita, la regina delle pizze e, come se non bastasse il peccato di gola a cui non resiste nessuno : la montanara!!!!!!! La sua tecnica? Prima fritta e poi passata al forno...! Vi assicuro che è magnifica.L'impasto di Antonio è frutto di una miscela di farine da lui studiate e migliorate nel tempo grazie ai suoi 35 anni di esperienza come pizzaiolo. Potete scegliere fra tantissime pizze oppure chiedere ad Antonio secondo il vostro gusto personale. Grande disponibilità da parte di tutto lo staff, calda accoglienza, giusto tempo di attesa e soprattutto volti sorridenti del personale e questo, trovo, sia un valore aggiunto che voglio evidenziare perchè non sempre è presente nei locali.

. . .





























Pizzeria e trattoria
"la Caprese"
Via Luca Giordano, 25 -
tel 081 5587584 - napoli@trattoriacaprese.it


di: Antonella Orsini

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-
-pizza salsiccia e friarielli by Antonio Tammaro
-la margherita di Antonio Tammaro
-la montanara

 

-Particolari della montanara
-la pizza
-lmpasto
-Antonio Tammaro

 

-

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business