Francesco Apreda nuovo Chef di Idylio, il ristorante del The Pantheon / Iconic Rome Hotel articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 08/04/2019 alle ore 09.25.20

Francesco Apreda nuovo Chef di Idylio, il ristorante del The Pantheon / Iconic Rome Hotel

 

immagine in primo piano


FRANCESCO APREDA È IL NUOVO CHEF DI IDYLIO,
IL RISTORANTE DEL THE PANTHEON / ICONIC ROME HOTEL,
PUNTA DI DIAMANTE DI TRIDENTE COLLECTION
A ROMA, IN VIA DI S. CHIARA, 4/A

L'ANNUNCIO UFFICIALE DATO DALLA PROPRIETÀ.
APREDA CHEF AMBASSADOR DEL GRUPP


Francesco Apreda è il nuovo Chef di Idylio, il ristorante - che aprirà le sue porte nella seconda metà di aprile - del The Pantheon / Iconic Rome Hotel, il prestigioso 5 stelle sito a pochi passi dal Pantheon, nel pieno centro storico di Roma (in via di S. Chiara 4/A). A darne l'annuncio ufficiale è la proprietà, il Gruppo Tridente Collection, di cui sono soci i fratelli Emidio e Fabrizio Pacini e Andrea Girolami. Apreda ricoprirà inoltre nei prossimi anni il ruolo di Chef Ambassador dell'intero Gruppo.

"Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci - spiega Emidio Pacini - e quindi ci sembra giunto il momento di intervenire in modo ufficiale. È con grande soddisfazione che accogliamo Francesco Apreda nella nostra famiglia, affidandogli la guida di Idylio ma anche il ruolo di Chef Ambassador delle diverse strutture proprietà di Tridente Collection e realizzate da Pacini Group. Quella con Francesco è un'intesa perfetta che, ne siamo fermamente convinti, porterà a ottenere dei grandissimi risultati".

Di origine napoletane, globetrotter della cucina (diverse le esperienze, tutte di spessore, tra Londra, Tokyo, Mumbai e New Delhi), ma ormai romano d'adozione, dati i diversi anni di lavoro nella Capitale, ad Apreda spetterà dunque l'ambizioso compito di dare una linea comune, di altissima qualità, alle varie strutture del Gruppo Tridente Collection. Una regia che porterà su queste ultime, a partire da Idylio, punta di diamante della proprietà, quel mix tra sapori mediterranei e influenze orientali tanto apprezzate sia dalla critica di settore che dal pubblico.

"Da tempo sognavo di poter vivere un'esperienza come questa - dichiara lo Chef Francesco Apreda - e di poter intraprendere un percorso variegato e stimolante. Idylio sarà la mia nuova casa per moltissimi anni ma, al tempo stesso, costituisce il primo passo del percorso che intendo intraprendere con il Gruppo Tridente Collection. E sarà bello farlo accanto a persone con le quali condivido passioni e principi. E avendo nella mia squadra professionisti che mi seguono da tempo ma anche nuovi amici come lo Chef Luca Ludovici, già in forza nell'organico e anche per questo prezioso punto di riferimento".


Fonte: MG Logos

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Francesco Apreda
The Pantheon / Iconic Rome Hotel
The Pantheon / Iconic Rome Hotel

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business