Cooking show con il cuoco Andy Luotto da Casolaro l'Italiana Hotellerie a Nola articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 09/02/2019 alle ore 21.21.02

Cooking show con il cuoco Andy Luotto da Casolaro l'Italiana Hotellerie a Nola

 

immagine in primo piano


Cooking show con il cuoco Andy Luotto da Casolaro l'Italiana Hotellerie a Nola
Lopa:
una fantastica idea di comunicazione e di commercializzazione dell'immagine, è la risposta a tutti coloro i quali cercano, nelle sale, nelle riviste, nelle strutture, l'avanguardia giusta e le nuove prospettive professionali del futuro per dare un nuovo impulso socio-economico al territorio


Il futuro è servito, diamo un'immagine nuova nel settore dei servizi legati alla ristorazione Napoletana, dove sono tutti doverosi riconoscimenti per l'impegno professionale dei suoi attori che giornalmente avvicinandosi all'ospitalità sparsa nel mondo, offrono il sorriso italiano accompagnato da prodotti delle nostre terre, valorizzandoli sempre più e del successo dei quali ne fanno una ragione, allo scopo di creare occasioni d'incontro e di discussione sulle problematiche relative al settore della ristorazione e dell'ospitalità in genere e promuovere iniziative culturali e professionali, la fattiva collaborazione, con le scuole alberghiere ed enti analoghi per favorire la formazione di giovani e incentivare lo sviluppo turistico. Ecco la nuova frontiera della professionalizzazione dell'arte della ristorazione. Quella dei Casolaro è una fantastica idea di comunicazione e di commercializzazione dell'immagine, è la risposta a tutti coloro i quali cercano, nelle sale, nelle riviste, nelle strutture, l'avanguardia giusta e le nuove prospettive professionali del futuro. Cosi, presenziando all'iniziativa di Casolaro presso l'interporto di Nola, il Portavoce della Consulta Nazionale dell'Agricoltura,già Delegato della Provincia di Napoli per il settore Agricolo, componente del Dipartimento Nazionale Ambiente Agroalimentare Ristorazione risorsa acqua Servizi e Turismo del MNS, Rosario Lopa.

Fonte: Consulta Nazionale dell'Agricoltura

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Rosario Lopa con Adriano Casolaro e Andy Luotto

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business