Cenando sotto un Cielo diverso: Consegna dei doni all'Ospedale Santobono articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 05/01/2018 alle ore 19.49.19

Cenando sotto un Cielo diverso: Consegna dei doni all'Ospedale Santobono

 

immagine in primo piano


Cenando sotto un Cielo Diverso: doni ai bimbi dell'ospedale Santobono Pausilipon consegnati dall'attore Francesco Albanese e dallo chef stellato Giovanni De Vivo


Una Befana che gioca d'anticipo quella che è scesa in groppa alla sua scopa dalla volta celeste di "Cenando sotto un Cielo Diverso" per atterrare nel reparto di nefrologia pediatrica dell'Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli.
L'Epifania è domani, ma al nosocomio pediatrico la "vecchietta" del 6 gennaio ha spedito negli scorsi giorni un bel po' di regali che sono stati consegnati ai piccoli degenti dall'attore, regista, autore e sceneggiatore Francesco Albanese, dallo chef stellato Giovanni De Vivo, dall'ideatrice del progetto "Cenando sotto un Cielo Diverso" Alfonsina Longobardi, dal prof. Carmine Pecoraro direttore del reparto, e dal giornalista Davide Milone. Con loro Vincenzo Di Cecio, di Tenuta San Domenico, location ove a marzo si svolgerà il prossimo evento di "Cenando sotto un Cielo Diverso in tour", il cui obiettivo sarà raccogliere fondi per l'acquisto di un macchinario da destinare al reparto di nefrologia pediatrica dell'ospedale napoletano.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Consegna dei doni all'Ospedale Santobono
Consegna dei doni all'Ospedale Santobono
Consegna dei doni all'Ospedale Santobono
Consegna dei doni all'Ospedale Santobono

 

Consegna dei doni all'Ospedale Santobono
Consegna dei doni all'Ospedale Santobono

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business