Champagne sua Maestà articolo inserito su spaghettitaliani da Carol Agostini
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Carol Agostini il giorno 08/09/2020 alle ore 09.05.16

Champagne sua Maestà

 

immagine in primo piano


Che dire, un amore senza confine, senza rivalsa, senza pretesa, senza indugio......lo champagne, quell'uomo che seduce, che ti entra dentro, che ti lascia in sospensione tra i sensi al primo sguardo, ammaliante e carismatico, con profumi intensi e delicati, che vive di una raffinatezza esclusiva.
Colui che conquista chiunque incontra per strada o in qualsiasi luogo.
Dolce o tenebroso, romantico e spietato, tenero e intenso, appagante e godereccio, senza filtri e senza falsità.
Perchè un amore così?
Perchè è profondo, è rigenerativo ed è sensorialmente intrigante.
Da anni amo questo uomo che non mi conosce direttamente, ma che cerco, seleziono, degusto e racconto, nella speranza che lui mi possa un giorno finalmente amare.
Un rapporto che cresce ad ogni sorso, ad ogni bolla, come se fosse un pas à deux, tra la sinfonia di Astor Piazzolla.
Un rapporto segreto come gli incontri fra amanti, "quelli amanti che sono più felici quando rimangono nel dubbio."Oscar Wilde, ad ogni mio dubbio sullo champagne, la mia gola richiede assaggio su assaggio, in un turbinio di ambienti, luoghi, stanze, attimi diversi.
La seduzione fatta persona, immaginaria scena di gioco nella scoperta dei propri gusti che corrispondono alle sensazioni organolettiche che regala.
I profumi e i sapori, intensi o più delicati, armoniosi o duri, morbidi o acidi, freschi o tannici, collegano sensi ad azioni.
Insomma, tutto un divenire partendo dalla vista, passando per l'olfatto, seguendo con il palato, concludendo massaggiando la lussuria.
Champagne questo uomo magnifico che mi ha sedotta tanti anni fa, a cui ogni giorno dedico un'attenzione, un desiderio, un coivolgimento sensoriale.


 


 



#stampa #carolagostini #sommelier #foodandwineangels #degustazione #ricette #champagnelelignedevie #champagne #bollicine #winelovers #wineandfoodangels #wineblogger #wine #friends #foodblogger #Foodandwinecarol #viniitaliani #vinifrancesi #wine #smartworking #coronavirus2020 #champagnelover #lifestyle #champagnelife #bollicine #bollicinefrancesi

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Food 'n' Wine Angels
Champagne sua Maestà
Champagne sua Maestà
Champagne sua Maestà

 

Champagne sua Maestà
Champagne sua Maestà
Champagne sua Maestà

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business