Festeggiamo insieme la fine dell'anno e l'inizio del 2015 donando un sorriso ad un bambino articolo inserito su spaghettitaliani da Biennale del Gusto
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Biennale del Gusto il giorno 01/12/2014 alle ore 09.56.26

Festeggiamo insieme la fine dell'anno e l'inizio del 2015 donando un sorriso ad un bambino

 

immagine in primo piano

L'Associazione Spaghettitaliani si sta impegnando ad organizzare un fine anno pieno di iniziative fra le quali ricordiamo la raccolta fondi per acquistare giocattoli da donare il 6 Gennaio al Reparto di Oncologia Pediatrica e di Diabetologia Pediatrica del I Policlinico di Napoli, in collaborazione con l'ABIO (Associazione per il Bimbo In Ospedale) Napoli, con madrina d'eccezione lo Chef stellato Rosanna Marziale del Ristorante Le Colonne di Caserta, che culmineranno il 20 Dicembre nella "Festa dell'Associazione Spaghettitaliani e dei Prodotti di qualità", che si svolgerà nella splendida Villa Signorini sita ad Ercolano (NA), durante la quale sarà anche sorteggiato il mega-Cesto di Natale, stracolmo di prodotti di qualità donati dalle aziende che hanno aderito alla nostra iniziativa, il cui contenuto può essere visualizzato consultando la pagina seguente che sarà aggiornata man mano che arriveranno i prodotti da inserire:
www.spaghettitaliani.com/Carrelli/Befana2015.php
La consegna dei doni avverrà il 6 Gennaio 2015, giorno della Befana.

La Festa dell'Associazione Spaghettitaliani e dei Prodotti di qualità sarà divisa in due parti, così distinte:

1. ESPOSIZIONE PRODOTTI DI QUALITÀ dalle 18 alle 20.30,
dove le aziende partecipanti presenteranno i loro prodotti, che si potranno anche acquistare, per cui sarà possibile trovare tante idee per regali di Natale veramente unici, praticamente a Km 0.
L'ingresso all'Esposizione sarà GRATUITO.
Durante l'Esposizione sarà possibile acquistare, e quindi contribuire alla raccolta fondi, gli ultimi biglietti per il sorteggio del mega-Cesto di Natale dal costo di 6 Euro, di cui 2 Euro saranno accantonati per l'acquisto dei giocattoli da donare al Reparto di Oncologia Pediatrica e di Diabetologia Pediatrica del I Policlinico di Napoli.

2. CENA DI GALA dalle ore 21,
con la partecipazione di alcuni Chef Amici del Cuochino, che hanno partecipato al libro "Una Ricetta al Giorno... ...leva il medico di torno", prodotto dall'Associazione Spaghettitaliani, che avrà un costo di 35 Euro (compreso 1 biglietto per il sorteggio del mega-Cesto di Natale e l'ingresso all'Esposizione dei Prodotti di qualità), dal cui importo verranno accantonati 5 Euro per l'acquisto dei giocattoli da donare al Reparto di Oncologia Pediatrica e di Diabetologia Pediatrica del I Policlinico di Napoli.
La cena sarà preparata da Chef d'eccezione che useranno alcuni prodotti fra quelli presentati nell'Esposizione, e sarà accompagnata da vini offerti dalle Aziende che hanno aderito alla nostra iniziativa.
Durante la Cena, oltre al sorteggio del mega-Cesto di Natale, saranno pure messi all'asta i libri "numerati", non ritirati dagli Chef partecipanti al libro "Una Ricetta al Giorno... leva il medico di torno", e i libri con il numero di Luigi Farina, presidente dell'Associazione, e di Angela Viola, vice-presidente dell'Associazione, che doneranno i loro libri per l'occasione. L'importo dell'asta sarà INTERAMENTE accantonato per l'acquisto dei giocattoli da donare al Reparto di Oncologia Pediatrica e di Diabetologia Pediatrica del I Policlinico di Napoli.

I biglietti per il sorteggio del mega-Cesto di Natale si potranno acquistare direttamente dall'Associazione Spaghettitaliani o attraverso l'apposito spazio in Internet approntato per l'occasione:
www.spaghettitaliani.com/Carrelli/PSortBefana2015.php

Visto che si prevede una grande richiesta per partecipare alla Cena di Gala del 20 Dicembre l'Associazione Spaghettitaliani, ha iniziato a vendere i relativi biglietti, che ricordiamo comprendere anche un numero per il sorteggio del mega-Cesto di Natale, che si potranno acquistare attraverso l'apposito spazio approntato in Internet per l'occasione:
www.spaghettitaliani.com/Carrelli/PCenaGala20122015.php

Le Aziende interessate a dare il loro contributo potranno intervenire in uno dei seguenti modi:

1. Donando uno o più prodotti da inserire nel mega-Cesto di Natale, che sorteggeremo il 20 Dicembre durante la Festa dell'Associazione Spaghettitaliani e dei Prodotti di qualità.

2. Partecipando all'Esposizione con i loro prodotti con la possibilità anche di venderli ai visitatori che interverranno.
Per partecipare non si dovrà pagare alcun contributo, ma non si avrà diritto ad alcun accredito per la Cena di gala, per cui se si vorrà partecipare, si dovranno acquistare i relativi biglietti.

3. Mettendo a disposizione i loro prodotti per la Cena di gala per farli gustare ai partecipanti, con la possibilità di avere un proprio momento per presentarli agli intervenuti.
Alle Aziende che contribuiranno in questo modo alla Cena di gala verrà concesso un accredito gratuito per la Cena. Se si vorrà accedere alla Cena con più persone si dovranno acquistare i relativi biglietti.

Per saperne di più potrete contattare l'Associazione Spaghettitaliani ad uno dei seguenti numeri: 0817712661 - 3938744749 - 3471198517

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Festa dell'Associazione Spaghettitaliani 2014

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business