PUB MURPHY'S LAW UN'ESPERIENZA DI QUALITA' DALL'INIZIO ALLA FINE articolo inserito su spaghettitaliani da Patrizia Piccolo
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Patrizia Piccolo il giorno 05/02/2018 alle ore 12.13.33

PUB MURPHY'S LAW UN'ESPERIENZA DI QUALITA' DALL'INIZIO ALLA FINE

 

immagine in primo piano

PUB MURPHY'S LAW
UN'ESPERIENZA DI QUALITA' DALL'INIZIO ALLA FINE


Per chi vuole allontanarsi per qualche ora (o qualche giorno? dopo ...saprete) dallo stress, il pub Murphy's Law di Vico Equense al Corso Caurino,77(frazione Seiano dopo l'hotel Torre Barbara, venendo da Napoli) è il posto giusto, dove mangiare sulla panoramica terrazza (da marzo anche a pranzo) o nell'accogliente locale dall'atmosfera avvolgente creata da una giusta illuminazione, una gradevole musica, ed un impeccabile e puntuale servizio.
Il menù è declinato anche in versione VEGETARIANA, in aggiunta ai panini, prodotti dal Panificio Lievito Madre Iommella, farciti da Hamburger e da gustose salse legate al territorio e alla stagionalità.
Ogni panino è abbinato ad una particolare birra , tutte artigianali , dai piacevoli sentori di arancia che rimarcano lo stretto legame col territorio: alcune sono di produzione sorrentina ma sempre con impronta belga.
Curata anche la carta dei formaggi, tra cui spicca il Pecorino di Bagnoli Irpino e il Cheddar stagionato in grotta.
Un'incursione al Murphy's Law è sicuramente una gradevole esperienza sensoriale perché la cucina è curata alla perfezione dallo staff: Concetta De Nicola, Daniela Ricciardi, Vincenzo Petrillo e in fine ma non ultimo, Sergio Reale.
Ci propongono in questa stagione : bruschette di pane alle patate, crema di friarielli (dell'azienda L'Arcangelo a Montechiaro di Vico Equense), arancino con salsiccia, crema di zucca e taleggio, Pecorino bagnolese abbinato ad una crema alla senape con pera e cannella e una Pale Ale chiara con luppoli americani del birrificio Vetra.
Hamburger di Scottona Italiana con riduzione di uva, scarola nera alla napoletana, Pecorino Bagnolese e pinoli in un panino di farina 1 a lievitazione naturale 36-48 ore.
La birra? "Ricomincio da Tripel" prodotta in collaborazione dal Birrificio Sorrento per Murpy's: corpo fruttato e lieve finale amaro, derivata da un infusione di bucce d'arancia. 8 gradi.
Picanha irlandese e pancia di maialino nero ripiena di salsiccia e spezie, posti su pietra lavica, accompagnati da sale rosa dell'Himalaya, grigio Bretone e affumicato al legno di faggio. La birra è "L' Una Rossa" del Birrificio OpperBacco ,tipologia Dubel belga ai sentori di frutta secca e malto caramellato. Aromatizzata con coriandolo e buccia d'arancia che insieme ad una piccola quota di segale le conferiscono freschezza.
Panna cotta con topping di cioccolato fuso abbinata alla Quadrupel, di OpperBacco con sentori di caffè e cioccolato con elevato grado alcolico (10 gradi).
Una piccola ma decisiva nota. La scelta della birra artigianale non è solo un vezzo di persone annoiate: è una scelta di Benessere. Infatti è creata con materia prima di qualità facilmente riconoscibili senza aggiunta di conservanti chimici, usati invece dalle multinazionali che addirittura usano i ...surrogati del malto che insieme ai conservanti riducono notevolmente i costi di produzione!!!
La struttura è corredata da 4 camere per realizzare un piacevole soggiorno tra arte, natura e buon cibo.
In inverno si cena dalle 20.00 fino all'una.
Da marzo a giugno è aperto anche dalle 12.00 alle 16.00.
Da Settembre a Novembre si ripete l'apertura mattutina.
La domenica il dolce è offerto dalla casa.
Il format del Murphy's Law di Vico Equense è replicato a Napoli in via Merliani, in viaLuca Giordano, a Bacoli, in via De Curtis, quest'ultimo aperto durante la stagione estiva.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-
murphy law
-
murphy law

 

-
-
-
-

 

-

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business