Paola Cortellesi chiude "Maestri alla Reggia" mercoledì 13 febbraio alle ore 19 nella Reggia di Caserta che ha ospitato fin dall'autunno la kermesse di cinema e incontri con professionisti, attori e registi news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 05/02/2019

Paola Cortellesi chiude "Maestri alla Reggia" mercoledì 13 febbraio alle ore 19 nella Reggia di Caserta che ha ospitato fin dall'autunno la kermesse di cinema e incontri con professionisti, attori e registi

 

visualizza eventi di Caserta


immagine in primo piano

Paola Cortellesi Maestra di comicità a Caserta per l'evento conclusivo di "Maestri alla Reggia", la rassegna dell'Università Vanvitelli dedicata ai grandi protagonisti del cinema italiano, in programma mercoledì 13 febbraio alle 19 nella Cappella Palatina della Reggia di Caserta. Regina del box office italiano grazie agli ultimi successi cinematografici, "La befana vien di notte" di Michele Soavi, migliore incasso di Natale 2018, e il precedente "Come un gatto in tangenziale" di Riccardo Milani, che le è valso il Nastro d'Argento come migliore attrice protagonista, l'attrice dialogherà con Piera Detassis, direttore di Ciak. Il talk sarà tutto dedicato alla carriera della talentuosa attrice, dagli esordi in televisione sino al nuovo film "Tutti sanno tutto" di Milani, commedia 'sociale' nelle sale dal 18 aprile 2019 per Vision Distribution.

"Per il terzo anno di fila - ha commentato il Rettore Giuseppe Paolisso - la rassegna Maestri alla Reggia registra un grande successo di pubblico. È un format che funziona, che consolida il ruolo culturale e aggregante di questo Ateneo sul territorio, tanto da essere diventato un appuntamento molto atteso da giovani e non. Speriamo di poter replicare ancora, offrendo nuove occasioni di incontri con i grandi protagonisti del cinema italiano".

"Maestri alla Reggia" è un evento realizzato dall'Università Vanvitelli con la direzione artistica di Remigio Truocchio e Ciak, il magazine di cinema, con il prestigioso apporto della Reggia di Caserta, in collaborazione con Comune di Caserta, Associazione Amici della Reggia, Camera di Commercio e Confindustria Caserta. La partecipazione agli incontri è gratuita ad inviti. Per gli studenti dell'Ateneo gli inviti sono disponibili presso le associazioni studentesche e l'ufficio delle attività studentesche viale Lincoln 5 (CE). Per il pubblico gli inviti possono essere prenotati, a partire da giovedì 7 febbraio, sulla pagina Facebook dell'evento https://www.facebook.com/MaestriAllaReggia/ e presso la Libreria Pacifico in Via Gianfranco Alois, 26 (CE).

La manifestazione è organizzata dalla società Cineventi (General Manager Remigio Truocchio), produttrice tra l'altro degli eventi Cinè - Giornate del cinema, la grande convention dell'industria cinematografica, e gli Incontri Internazionali del cinema di Sorrento.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Paola Cortellesi chiude

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business