Le "Armonie Natalizie" del Quartetto Traverso alla Basilica della Pietrasanta nell'omonima piazzetta a Napoli, un concerto gratuito (ingresso libero) in programma domenica 30 dicembre alle ore 18 news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 29/12/2018

Le "Armonie Natalizie" del Quartetto Traverso alla Basilica della Pietrasanta nell'omonima piazzetta a Napoli, un concerto gratuito (ingresso libero) in programma domenica 30 dicembre alle ore 18

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Domenica 30 dicembre alle ore 18 nella Basilica della Pietrasanta (piazzetta Pietrasanta 17 -19 Napoli) si terrà il concerto "Armonie Natalizie" del Quartetto Traverso composto da Marco Traverso (violino e viola), Myriam Traverso (viola), Stefano Duca Traverso (flauto), Lorenzo Traverso (clavicembalo). In programma le musiche di Vivaldi, Pergolesi, von Paradis, Bach, Saint-Saens e Kreisler. L'evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dall'ANCEM e si inserisce nella rassegna "Concerti nelle chiese e nei teatri di periferia".

In contemporanea nell'ipogeo della chiesa sono in corso al Lapis Museum le mostre "Sacra Neapolis" in collaborazione con il Mann e "Napoli" organizzata con l'Osservatorio Vesuviano (info su www.lapismuseum.com). Grazie all'accordo con la Camera di Commercio di Napoli è possibile visitare le mostre gratuitamente, 130 ingressi al giorno fino al 31 dicembre, prenotandosi tramite mail all'indirizzo nataleinpietrasanta@lapismuseum.com oppure telefonando al numero 333.34.04.161, indicando data e numero di partecipanti.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Le

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business