La Compagnia Teatrale "Jamme Ja", in scena con una nuova brillante commedia in due atti, scritta e diretta da Galloro, in arte Nello D'Auria domenica 23 dicembre al Teatro Auditorium Saviano nel comune omonimo news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 20/12/2018

La Compagnia Teatrale "Jamme Ja", in scena con una nuova brillante commedia in due atti, scritta e diretta da Galloro, in arte Nello D'Auria domenica 23 dicembre al Teatro Auditorium Saviano nel comune omonimo

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Enzo è un cantante classico melodico napoletano, egocentrico e artisticamente decaduto, che si arrabatta ad interpretare, senza successo, canzoni classiche napoletane.
Il suo amico e sventurato impresario, anch'egli caduto in bassa fortuna, lo propone in qualche festa di piazza, ma il cantante è sistematicamente fischiato e disapprovato dal pubblico attratto da nuovi ritmi e melodie.
L'artista è puntualmente in contrasto con la consorte per lo stato di indigenza in cui versa la famiglia composta anche da due figli: un neo rapper ed una soprano.
Enzo persevera col suo repertorio nonostante i figli lo invitano a modernizzarsi per stare a passo con la contemporaneità. La moglie, viceversa, auspicherebbe per il marito un lavoro sicuro estraneo al mondo musicale.
Come per incanto l'inaspettato arrivo di una "Dea Bendata" ....
L'intera storia rende la vicenda tragicomica con momenti di esilarante comicità sia per la caratterizzazione dei personaggi che per le gag che ne derivano.
La commedia, pone al centro i valori della famiglia e l'amore verso essa e offre allo spettatore diversi spunti di riflessione: credere nelle proprie capacità, praticandole con sacrifici, consente la concretizzazione dei sogni.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

La Compagnia Teatrale

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business