Il brand partenopeo dell'abbigliamento Camomilla festeggerà il 30 novembre la riapertura del suo punto vendita nell'aeroporto internazionale di Napoli di Capodichino alle ore 18.30 news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 21/11/2018

Il brand partenopeo dell'abbigliamento Camomilla festeggerà il 30 novembre la riapertura del suo punto vendita nell'aeroporto internazionale di Napoli di Capodichino alle ore 18.30

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Camomilla Italia riapre il suo storico punto vendita nell'aeroporto di Capodichino. Un locale dal design rinnovato e dallo stile moderno per il primo baluardo nel mercato travel retail del brand che festeggerà con i suoi clienti più affezionati tra bollicine e finger food, accompagnati dalla musica della Dj Alessandra Argentino, venerdì 30 novembre alle ore 18.30.

"Pink Gold" è il nome del nuovo layout ideato dallo "Studio Poiesis" per il brand Camomilla Italia. Lo store, che si presenta elegante, raffinato e dinamico, vuole trasformare il momento dell'acquisto in un'esperienza immersiva, che trasferisce al cliente un'emozione a 360 gradi. L'ambiente è luminoso, caldo e intenso; La diversa finitura delle pareti crea un interessante gioco luci-ombre che rende dinamico lo spazio. La leggerezza del metallo in "Pink Gold" si contrappone alla durezza del pavimento in effetto pietra. Un layout nato per emozionare.

Design e tecnologia si fondono in questo nuovo store. All'interno del punto vendita è stato infatti inserito uno schermo touch screen che dà la possibilità alle clienti di acquistare direttamente sullo shop online del brand, tutto nell'ottica del processo Click&Collect lanciato ormai da diversi mesi e che sta riscontrando i sui maggiori successi proprio nel travel retail.

Camomilla Italia crede fortemente nel settore travel, contando una copertura del 10% della rete nel settore, e continua a crederci tanto da avere già in programma come prossima apertura l'aeroporto di Venezia, in una zona gold Air side, che avrà le stesse caratteristiche di layout e concept di Capodichino. Uno store che nasce come vetrina sul mondo in momento storico cruciale per il brand che da pochi mesi ha aperto il suo primo showroom a Mosca, in piazza rossa. Un enorme trampolino di lancio per approdare nel mercato russo e per il processo di internazionalizzazione. www.camomillaitalia.com

L'evento è organizzato da Arakne Communication

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Party in aeroporto con Camomilla Italia

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business