Evento inserito il 19/11/2018 da Renato Aiello - Giornalista

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

Il 23, il 24 e il 25 novembre è di scena all'Arca's Teatro di Napoli lo spettacolo teatrale dal titolo "VORREI SOLTANTO VIVERE - NOBODY TO YOU" con Peppe Carosella e Daniela Millo, per la regia di Antonio Ferrante

immagine in primo piano

Nell'accogliente e suggestiva cornice dell' Arca's Teatro, in scena uno spettacolo intenso e commovente che racconta gli ultimi momenti di vita di Bukowski, uno dei più amati e controversi autori del novecento, che ha dato voce a quella variegata fetta di umanità fatta di invisibili, disadattati, poveri, ubriachi, prostitute e randagi. Nato da un' idea, da una lunga ricerca e da un minuzioso studio di Antonio Ferrante, un testo che percorre, senza retorica, la Vita, le Passioni, "l'umano sentire", la poetica di un Uomo testimone e narratore della realtà, di vita vissuta, del dolore, della possibilità di riscatto e dell'Amore, un testo che travolgerà e sedurrà lo spettatore.
"Un uomo come noi con un'infanzia difficile, il suo sforzo di non affondare attraverso la sua passione: la scrittura , la poesia.

Bukowski può essere un esempio per i giovani, quelli invisibili, meno fortunati, se agganciati ad un ideale artistico perseguito quotidianamente nonostante difficoltà e rifiuti, fino al successo che consiste nella realizzazione di se stessi.

Nessuno può salvarti se non tu stesso: un self made man costruttore di se stesso che inventa il proprio futuro.

Vorrei soltanto vivere pur essendo poeta."

Antonio Ferrante

VORREI SOLTANTO VIVERE - NOBODY TO YOU

Con Peppe Carosella e Daniela Millo, regia Antonio Ferrante

Arca's Teatro

23 e 24 Novembre ore 21:00

25 Novembre ore 18:00

costo biglietto € 10.00

Arca's Teatro Via Veterinaria 63, 80137 - Napoli

info e prenotazioni : 349 53 30 533 botteghino: 346 21 00 916

https://www.facebook.com/events/1975896255828518/

 


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

 


 

Spettacolo Teatrale: VORREI SOLTANTO VIVERE - NOBODY TO YOU di Antonio Ferrante
 ( Con Peppe Carosella e Daniela Millo, regia Antonio Ferrante

 )

















Copyright © 2018 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.