Sabato 8 dicembre dalle 19 alle 03 c'è la Notte Bianca a Caserta nelle principali piazze della città: Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Triste, Piazza Marconi e Piazza Ruggero news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 12/11/2018

Sabato 8 dicembre dalle 19 alle 03 c'è la Notte Bianca a Caserta nelle principali piazze della città: Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Triste, Piazza Marconi e Piazza Ruggero

 

visualizza eventi di Caserta


immagine in primo piano

La manifestazione Notte Bianca a Caserta sabato 8 dicembre dalle ore 19 alle 3 di notte presso le piazze principali di Caserta (Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Triste, Piazza Marconi e Piazza Ruggero), è "rinata" dopo 11 anni grazie all'opera di un gruppo di ardimentosi casertani che ha creduto fermamente nella validità di questa simpatica kermesse ricca di iniziative interessanti.

La manifestazione è stata organizzata dal comune di Caserta in collaborazione con l'Avv. Giampiero Menditto e il suo comitato giovani Caserta.

Mendito, giovane professionista affermato oltre che attivista innamorato del proprio territorio, assieme al folto gruppo di aderenti al comitato giovani ha lavorato strenuamente per ben sei mesi prima di ufficializzare data e location dell'evento.

La Notte Bianca e i suoi protagonisti

La Notte Bianca di Caserta avrà come protagonisti, oltre agli spettatori, molti artisti locali e di livello nazionale, e sarà impreziosita da vari stand enogastronomici.

Grazie ad una sapiente scelta dei tempi l'organizzazione assicura gli eventi non si accavalleranno in modo da permettere agli spettatori di partecipare a tutti gli eventi.

Il comitato Giovani e Caserta, capitanati dall'Avv. Gian Piero Menditto, che già aveva partecipato attivamente all'organizzazione della Notte Bianca a Caserta undici anni fa, sta dando vita a un evento che Caserta attendeva da tempo.

Presto, ulteriori informazioni in merito al programma completo dell'evento, riguardanti artisti e iniziative specifiche.

Sito: www.lanottebiancacaserta.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lanottebiancacaserta/

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Notte Bianca a Caserta
Dopo undici anni torna l'evento ricco di iniziative
Manifestazione organizzata dal comune in collaborazione con l'Avv. Giampiero Menditto e il suo comitato giovani Caserta

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business