Premio per le eccellenze sanitarie Riconoscimenti per la sanità di qualità con l'evento "La Salute è di Moda", martedi 23 ottobre alle 17.30, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Napoli (via Cesario Console 3/b) news inserita su spaghettitaliani da Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Made in Italy



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 23/10/2018

Premio per le eccellenze sanitarie Riconoscimenti per la sanità di qualità con l'evento "La Salute è di Moda", martedi 23 ottobre alle 17.30, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Napoli (via Cesario Console 3/b)

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Organizzata dall'associazione no profit Motus in Statera, martedì 23 ottobre alle 17.30, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Napoli (via Cesario Console 3/b) cerimonia di consegna del Premio alle Eccellenze Sanitarie 2018. La manifestazione intende avvicinare i cittadini al Servizio Sanitario Nazionale, in un'ottica mirata a rendere sempre più stretto ed efficace il rapporto tra l'utente e il sistema che tutela la salute pubblica. All'evento - che vede l'adesione di Cittadinanzattiva, Fondazione AdAstra, Consolato del Benin, Sa.Be.Form, Area22 e Fashion Week Milano Moda e della giornalista Mariangela Petruzzelli, presidente del Premio Miss Chef - parteciperanno professionisti del campo sanitario operanti sia nel settore pubblico che in quello privato. I vincitori verranno premiati con una realizzazione artistica ideata dal giovane designer di Monte di Procida, Francesco Fascelli, già collaboratore della GaleriaVenis in Polonia e autore di famosi progetti, come gli arredi della discoteca La Capannina di Forte dei Marmi e degli studi televisivi Mediaset per la trasmissione "Amici di Maria de Filippi".

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-la salute è di moda

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business