CarlaG apre un nuovo store aziendale a Napoli, il noto brand di moda femminile apre un nuovo negozio in città domenica 21 ottobre alle ore 19, inaugurazione con aperitivo a via Nisco 25 news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 17/10/2018

CarlaG apre un nuovo store aziendale a Napoli, il noto brand di moda femminile apre un nuovo negozio in città domenica 21 ottobre alle ore 19, inaugurazione con aperitivo a via Nisco 25

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

CarlaG apre un nuovo negozio aziendale a Napoli. E per farlo ha scelto di trasferirsi in una posizione prestigiosa, al numero civico 25 di via Nisco, nel cuore dello shopping partenopeo. Per festeggiare questo evento inviterà i suoi clienti più affezionati ad un aperitivo che si terrà domenica 21 ottobre alle ore 19.

L'atmosfera del negozio è quella di una tipica casa in stile neoclassico, un luogo perfetto per accogliere la collezione moda donna, inclusi gli accessori. L'interior design è ricco ma senza orpelli superflui, con importanti rivestimenti in effetto marmo che poggiano su legni pregiati.

Il tutto in linea con i look ricercati che compongono la nuova collezione fall 2018, dove trionfano l'oro l'argento, i cristalli e le paillettes. Non mancheranno inoltre capi iconici come tailleur tinta unita e i classici tubini da cocktail.

Un touch digitale all'insegna della CarlaG Experience sarà garantito dalla possibilità per le consumatrici di visionare le collezioni e i look su iPad, potendo anche ordinare online con la consegna a casa o presso il negozio.

Negli ultimi anni CarlaG ha ampliato il ventaglio dell'offerta diventando un vero e proprio brand total look che comprende, oltre al tradizionale core business dell'azienda rappresentato dalla confezione, anche una serie di prodotti complementari, tra cui le linee di maglieria, scarpe, borse, cinture e bijoux.

Particolare cura viene posta nella ricerca e nella selezione dei materiali, che vengono studiati in collaborazione con i fornitori, con uno sforzo costante di ricerca di qualità e prestazioni tecniche. Fedele alla filosofia per cui La qualità di un prodotto inizia dalla materia prima, CarlaG utilizza solo tessuti prodotti in Italia al 100%, come anche per i filati della maglieria e i pellami degli accessori. Una qualità di fondo che si sposa con uno stile sobrio pensato per una donna dinamica, che lavora ed apprezza la praticità e la qualità del capo che indossa.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

CarlaG apre un nuovo store aziendale a Napoli

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business