"SENZACOLORANTI" è il titolo della mostra di Giuseppe Panariello, a cura della giornalista e cantante Maresa Galli, vernissage fissato per venerdi 28 settembre 2018 alle ore 19 in piazzetta lucarelli,1 ad Aversa (CE) news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 27/09/2018

"SENZACOLORANTI" è il titolo della mostra di Giuseppe Panariello, a cura della giornalista e cantante Maresa Galli, vernissage fissato per venerdi 28 settembre 2018 alle ore 19 in piazzetta lucarelli,1 ad Aversa (CE)

 

visualizza eventi di Caserta


immagine in primo piano

La mostra, a cura della giornalista Maresa Galli, riprende un percorso degli anni '90 della prolifica attività artistica di Giuseppe Panariello: "SENZA COLORANTI sintetizza tutto quello che volevo cambiare nel mio lavoro".Così scriveva Panariello alla mostra senza coloranti del 1994 alla Galleria ARTExARTE.
Fino al 20 ottobre è aperta al Civico 103 Art Gallery di Aversala mostra SENZA COLORANTI di Pippo Panariello. 40 le opere esposte nell'elegante spazio di Antonio Iazzetta, opere realizzate con cartone ondulato doppia onda dove prevale il nero grafite. "SENZACOLORANTI - spiega Maresa Galli - torna alle origini, alla ricerca, mediante il segno, dell'opera significante che esplode con tutta la potenza del nero grafite. Nel suo intero, variegato, complesso, fedele a se stesso, elegante percorso artistico Panariello combatte il rumore dell'ipercomunicazione contemporanea, la miriade di segni che confonde, il vuoto a perdere di un mondo che, paradossalmente, nella moltiplicazione di social e mezzi, esprime sempre meno sentimenti, sempre più immagine fine a se stessa. Il cartone trasformato/plasmato da Panariello mostra il processo che ridà dignità alla materia "povera", da scoprire, forgiare, per raccontare storie infinite".

ufficio stampa ignoto

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business