A dicembre l'esordio in tv su La5 di Iband, il nuovo talent targato Mediaset per coniugare spettacolo, novità e interpretazione musicale, dal 26 al 31 agosto a Cinecittà si registrano le sei puntate del format news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 21/08/2018

A dicembre l'esordio in tv su La5 di Iband, il nuovo talent targato Mediaset per coniugare spettacolo, novità e interpretazione musicale, dal 26 al 31 agosto a Cinecittà si registrano le sei puntate del format

 

visualizza eventi di Roma


immagine in primo piano

Roma, telecamere Mediaset e tanta buona musica: questo è iBand. Il nuovo contest dedicato esclusivamente ai cori, alle band, ai gruppi di voci e cori gospel, prodotto dalla Sunshine Production, che andrà in onda su La5 il prossimo dicembre 2018. Strutturato in 4 puntate eliminatorie, una semifinale ed una finale. I sei appuntamenti presentati dalla splendida Giorgia Wurth, saranno registrati dal 26 al 31 agosto presso il teatro 1 di Cinecittà World. Riflettori puntati su artisti emergenti. Saranno più di 400 partecipanti, che si esibiranno alla presenza di una giuria specializzata di professionisti accuratamente selezionati. Silvia Salemi, Sal Da Vinci, Mario Limongelli e Marco Carta, infatti, avranno il delicato compito di valutare e decretare il vincitore delle rispettive categorie : Senior e Junior iBand. "Un livello qualitativamente sorprendente, una ricchezza artistica e una grande macchina organizzativa sono stati i punti di forza di iBand- conferma con soddisfazione il direttore artistico del format, il maestro Vincenzo Sorrentino - che, con Emma Malinconico, responsabile della segreteria nazionale di iBand, sottolinea quanto l'intenso percorso dei mesi svolti a realizzare casting, audizioni, master , sia stato finalizzato al riconoscimento del talento musicale sul territorio. Il tour itinerante per l'Italia, è cresciuto , una crescita che si testa dal numero di candidature. Artisti motivati e mossi dalla propria passione per la musica. Questa è la risposta che mi inorgoglisce e motiva sempre più". Durante la settimana di registrazioni, si esibiranno inoltre alcuni solisti cantanti emergenti scelti dal direttore artistico. Rispettivamente nelle prime 5 puntate l'artista campana Maria Maccarone, a seguire Rosario Lanzara, artista campano, poi Luca Rossin, artista di Verona e Giulia Greco, artista di Messina. La finalissima vedrà invece la presenza dell'artista palermitana Vany C. Tutti gli artisti in gara, avranno l'opportunità di raccontare gli stati d'animo, trasmettere le emozioni e accrescere la propria competenza in campo artistico per calcare un nuovo palcoscenico.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

iBand il talent show registrazioni a Cinecittà 26 agosto

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business