Evento inserito il 14/08/2018 da Nicola Rivieccio - Giornalista

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

MISCELLANEA DI EMOZIONI CON UNA TRAMA DI EVENTI ATTUALI E COINVOLGENTI NEL ROMANZO VELENI E VERITA' DI GIULIA FERA E FRANCESCO TESTA Appuntamento con la sua presentazione a Chiaravalle centrale (CZ), giovedì 16 agosto 2018, ore 19 a Palazzo Staglianò

immagine in primo piano

L’animo umano scandagliato con grande finezza introspettiva, mettendo in discussione le sue fragili certezze. E’ lo stimolante e virtuoso contributo che è possibile trovare con la drammatica e quanto mai attuale e coinvolgente miscellanea di emozioni che scorre in tutta la narrazione di Veleni e verità, l’ultima pubblicazione di Giulia Fera e Francesco Testa, edito da Graus.
Il romanzo che sarà presentato a Palazzo Staglianò di Chiaravalle Centrale (CZ) il 16 agosto 2018, alle ore 19, dipana la sua trama sullo sfondo di una relazione sentimentale tormentata, vengono raccontate con passione e competenza alcune singolari vicende legate alle problematiche della interculturalità, del traffico d'organi, dell'infibulazione.
È uno spaccato di storie di vita reale e romanzate, ambientate in un piccolo lembo di terra della costa calabrese a Punta Pezzo, nei pressi di Villa San Giovanni, terra bella e amara, dove giunsero stranieri, provenienti dal Sud Africa.
Le tematiche che narrano gli autori, sono di scottante attualità, mettono in risalto le vite dei due protagonisti: Greta e Tommaso, le inquietudini, i tormenti, i dolori e l’amore.
Gli incontri, scontri fatti di dubbi umani e di verità, di paure e tante differenze e analogie sul male che si insinua travestito da serpente, pronto a iniettare il suo veleno.

 


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

 


 

-locandina presentazione veleni e verita

















Copyright © 2018 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.