Evento inserito il 19/06/2018 da Renato Aiello - Giornalista

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

I 10 anni di Beninsieme saranno presentati il 26 giugno al Circolo Posillipo di Napoli e il 3 luglio grande festa al Nabilah come ogni anno

immagine in primo piano

Grande festa per l’evento solidale più atteso dell’estate, che sarà presentato il 26 giugno alle ore 12.00 al Circolo Posillipo di Napoli e che si svolgerà, come sempre, al Nabilah, martedì 3 luglio, a partire dalle 19.30. Ideato da Roberto Pennisi, Presidente di "Dare Futuro Onlus", in sinergia con le Associazioni PHP e Col Cuore Disponibile, anche quest’anno l’evento si presenta ricco ed emozionante. Verrà infatti assegnato non solo il premio "Dare Futuro 2018", ma anche due premi speciali, uno alla Carriera ed uno all’Amicizia. Inoltre, il ricavato della serata sarà destinato al neonato progetto per il “trasporto a scuola in piroga nella laguna di Ganviè (Benin)” ed alla vacanza-studio in Inghilterra per due studenti meritevoli del Rione Sanità di Napoli. Alla presentazione, moderata da Simonetta de Chiara Ruffo, interverranno Roberto Pennisi, il Console del Benin Giuseppe Gambardella, Andrea Ballabio - Direttore dell'istituto Telethon di Genetica e Medicina (TIGEM) di Pozzuoli, Aldo Cappelli - Vicepresidente "Dare Futuro" Onlus e il fotografo Claudio Danisi.

comunicato

 


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

 


 

10 anni di Beninsieme (  )

















Copyright © 2018 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.