Evento inserito il 19/06/2018 da Renato Aiello - Giornalista

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

Al Muggia Teatro, sezione italiana del Festival Estivo del Litorale in provincia di Trieste, andrà in scena "Una vita di latta" il 19 e 20 giugno, della compagnia italiana Bending Road, presente alla kermesse friulana

immagine in primo piano

Prosegue la rassegna Muggia Teatro, la sezione italiana del Festival Estivo del Litorale, con uno spettacolo per i più piccini che incanterà anche il pubblico dei grandi. La compagnia italiana Bending Road presenta Una Vita di latta, che andrà in scena Martedì 19 giugno, alle ore 21.00, al Teatro Giuseppe Verdi di Muggia e Mercoledì 20 giugno, alle ore 11.00, per Ricremattina al Palcoscenico delle Idee, presso la Biblioteca Comunale Edoardo Guglia.

Lo spettacolo è scritto da Francesco Alessandrini e Jean-Paul Denizon, interpretato da Francesco Alessandrini e diretto da Jean-Paul Denizon.

Il gruppo di teatro di strada Bending Road dalla piazza al teatro per portare in scena il nuovo spettacolo, scritto da Francesco Alessandrini e Jean-Paul Denizon. Mediante l’utilizzo della musica, del racconto, della magia e della giocoleria metterà in scena la storia di un spazzino che riuscì a trovare il successo grazie ad una semplice lattina, che gli darà la possibilità di suonare incredibili melodie dovendo però pagare il peso di questo successo.

comunicato stampa

 


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

 


 

Per Muggia Teatro, sezione italiana del Festival Estivo del Litorale, andrà in scena "Una vita di latta" il 19 e 20 giugno. ( Lo spettacolo è scritto da Francesco Alessandrini e Jean-Paul Denizon, interpretato da Francesco Alessandrini e diretto da Jean-Paul Denizon. )

















Copyright © 2018 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.